crosticine

giulia64

Utente
4 Agosto 2017
28
2
15
Buon pomeriggio a tutti.L anno scorso per la prima volta mi e' stata diagnosticata l alopecia,avevo delle croste in testa che io toglievo procurando il danno:son venuti via anche i capelli cosi da creare un bel buco!La cura che mi hanno dato consisteva nella schiuma Olux in un primo periodo e poi Aloxidil gocce in un secondo momento.I capelli sono ricresciuti ma ora a distanza di un anno mi sono accorta di avere ancora crosticine.Ovviamente non le tolgo ma ho ricominciato ad usare la schiuma sperando che le ammorbidisca cosi da cadere da sole.Secondo voi e' corretto o non devo mettere proprio nulla?
 

giulia64

Utente
4 Agosto 2017
28
2
15
Quindi mi pare di capire che sia corretto all insorgere di crosticine mettere la schiuma e poi cercare di toglierle.La cura me l aveva data un dermatologo l anno scorso ma ora non sapevo se era corretto usare la schiuma in quanto l anno scorso le toglievo senza nulla facendo danno
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
ti ha spiegato il motivo di queste croste? non penso proprio che tu debba toglierle , rischi di danneggiarti.. L'olux va bene ma io andrei da un tricologo per avere una diagnosi specifica