Ciao a tutti.volevo porre a tutti questa domanda: come fate a dire se una cura, che sia fina minox o altro, sta funzionando?ci sono tanti fattori che ad esempio possono portare ad una autodiagnosi errata.ad esempio il ricambio fisiologico stagionale periodo nel quale i capelli possono risultare forti e piu folti anche se in fondo continuano a cadere e magari in questo caso diamo il merito alla fina o altro convinti che la terapia sta funzionando.io ad esempio mi curo da circa 6 anni con fina e minox e posso dire che la cura è andata benino ma per il semplice motivo che ora ho ancora qualche capello in testa(ovviamente molti meno rispetto all'inizio);tuttavia in 6 anni di cura non c'è stato periodo in cui passando le mani tra i capelli e questi non se ne venivano.come fate???io penso che tranne nei rarissimi casi in cui i capelli ricrescono e si reinfoltiscono totalmente sia difficile anche per un dermatologo(con tutto il rispetto) stabilire l efficacia della terapia.non credo di essere stato molto chiaro.