ECCO... quando vedo una come Cristina d'Avena diradatissima e penso: è ricca, famosa, dottoressa, con padre dottore ed è messa così... mi sento male!!!
ECCO... quando vedo una come Cristina d'Avena diradatissima e penso: è ricca, famosa, dottoressa, con padre dottore ed è messa così... mi sento male!!!
Mah, non sono riuscita a trovare foto recenti dove si veda la riga, ma tenete presente che ha 41 anni, ed è davvero una bella ragazza! Però non può mica avere i capelli di quando aveva 20 anni, anche se il viso è rimasto uguale!
Da come la ricordo, a me sinceramente non sembra che avesse problemi.
Anche io non trovo una sua foto recente.. sbaglio o è un pezzo che non si vede in giro... ma canta ancora?
ragazze... ho fatto anch'io quello che avete fatto... ovviamente nelle foto si mette in posa...
io l'ho vista lo scorso anno a quelli che il calcio... e ci sono rimasta di M.... me la ricordavo pure io con una criniera da paura!!
e molte foto su internet sono vecchie!!!
anche se sono d'accordo con Claudia è una bellissima donna...
Mi torna in mente un vecchio post quando Marina diceva che forse ci sono anche delle fissazioni.... ribadisco sono entrata, ho fatto un giro...farei cambio e penso di non essere la sola.-
...Se Cristina d'Avena secondo te è diradatissima,
di me diresti:
Sei talmente spelacchiata che quei capelli che hai in testa passano proprio inosservati!!!
...
il problema e' che per alcune di noi probabilmente il diradamento e la mancanza di volume sono evidenti non solo dall'alto, ma dal bassa, di fronte dal lato ovunque e comunque....ma del resto appunto, cio' dimostra che dipende dal ''personale'' punto di vista.-
Ho visto casualmente Cristina D'Avena tempo fa, meno di un mese fa, e devo dire che i capelli ce li aveva eccome! Non era per nulla diradata anzi aveva una bella testa ricca di bulbi sani e forti!