CRISTINA D'AVENA

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
ECCO... quando vedo una come Cristina d'Avena diradatissima e penso: è ricca, famosa, dottoressa, con padre dottore ed è messa così... mi sento male!!!

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
ECCO... quando vedo una come Cristina d'Avena diradatissima e penso: è ricca, famosa, dottoressa, con padre dottore ed è messa così... mi sento male!!!

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mah, non sono riuscita a trovare foto recenti dove si veda la riga, ma tenete presente che ha 41 anni, ed è davvero una bella ragazza! Però non può mica avere i capelli di quando aveva 20 anni, anche se il viso è rimasto uguale!

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Da come la ricordo, a me sinceramente non sembra che avesse problemi.
Anche io non trovo una sua foto recente.. sbaglio o è un pezzo che non si vede in giro... ma canta ancora?

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
ragazze... ho fatto anch'io quello che avete fatto... ovviamente nelle foto si mette in posa...
io l'ho vista lo scorso anno a quelli che il calcio... e ci sono rimasta di M.... me la ricordavo pure io con una criniera da paura!!
e molte foto su internet sono vecchie!!!

anche se sono d'accordo con Claudia è una bellissima donna...

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
Frida davvero non so cosa intendi tu per diradatissima....io proprio non noto NIENTE

Decisamente d'accordo con COCA: ce ne fossero dei diradamenti così!!

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
Mi torna in mente un vecchio post quando Marina diceva che forse ci sono anche delle fissazioni.... ribadisco sono entrata, ho fatto un giro...farei cambio e penso di non essere la sola.-

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
...Se Cristina d'Avena secondo te è diradatissima,
di me diresti:
Sei talmente spelacchiata che quei capelli che hai in testa passano proprio inosservati!!!
...

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
ragazze... se voi foste famose vi fareste fotografare proprio la testa????

cercate le puntate di verissimo della scorsa primavera in cui è ripresa dall'alto... e vedrete...

è ovvio che se andate nel sito ufficiale non vi fanno vedere la sua testa ...

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
il problema e' che per alcune di noi probabilmente il diradamento e la mancanza di volume sono evidenti non solo dall'alto, ma dal bassa, di fronte dal lato ovunque e comunque....ma del resto appunto, cio' dimostra che dipende dal ''personale'' punto di vista.-

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Era da u po' che volevo dirlo!

Ho visto casualmente Cristina D'Avena tempo fa, meno di un mese fa, e devo dire che i capelli ce li aveva eccome! Non era per nulla diradata anzi aveva una bella testa ricca di bulbi sani e forti!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Critina d'avena è bella come un pugno sullo stomaco di mattina, a stomaco vuoto [:p][:p]

BASILIO

Una volta scorpione...sempre scorpione!!![}:)] Come direbbe il gatto Birba in Brasile:Cruellllllllllll[:p](crudele in italiano)!!!Sto ridendo...[:eek:)]