cristalli nel minox

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
salve a tutti. la mia lozione, minox e antiandrogeni presenta dei cristalli sul fondo e inoltre alzando il contagocce questo è pieno di piccoli granelli...sembra quasi essere stato immerso nel sale...che succede con la mia lozione?è grave?
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
salve a tutti. la mia lozione, minox e antiandrogeni presenta dei cristalli sul fondo e inoltre alzando il contagocce questo è pieno di piccoli granelli...sembra quasi essere stato immerso nel sale...che succede con la mia lozione?è grave?
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
salve a tutti. la mia lozione, minox e antiandrogeni presenta dei cristalli sul fondo e inoltre alzando il contagocce questo è pieno di piccoli granelli...sembra quasi essere stato immerso nel sale...che succede con la mia lozione?è grave?
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Da quanto tempo + aperta??
Succede anche a me, quando il flacone è quasi a fine...sembra che si
formi una sorta di bambagia sul fondo.
Alla mia farmacia dicono che è regolare...mah...
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
subito, appena preparata! mah...alla fine i cristalli non vengono presi dal contagocce e la lozione risulta liquida ma non so se cio sta a indicare una scarsa qualita di quest'ultima...se non cambiasse niente ditemelo!!!
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
potrei sapere per favore cosa comporta usare la lozione con tali cristalli all'interno? al momento non posso riportarla in farmacia perchè è lontana dal mio paese e non ho il tempo di tornarci
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
anche nella mia c'è qualche piccolo cristallo depositato sul fondo, io la agito prima di usarla e sembra che svaniscano.
bah, mi sa che la prox volta cambio farmacia!
però questa cosa succede verso metà flacone, non subito.