salve a tutti. la mia lozione, minox e antiandrogeni presenta dei cristalli sul fondo e inoltre alzando il contagocce questo è pieno di piccoli granelli...sembra quasi essere stato immerso nel sale...che succede con la mia lozione?è grave?
salve a tutti. la mia lozione, minox e antiandrogeni presenta dei cristalli sul fondo e inoltre alzando il contagocce questo è pieno di piccoli granelli...sembra quasi essere stato immerso nel sale...che succede con la mia lozione?è grave?
Da quanto tempo + aperta??
Succede anche a me, quando il flacone è quasi a fine...sembra che si
formi una sorta di bambagia sul fondo.
Alla mia farmacia dicono che è regolare...mah...
subito, appena preparata! mah...alla fine i cristalli non vengono presi dal contagocce e la lozione risulta liquida ma non so se cio sta a indicare una scarsa qualita di quest'ultima...se non cambiasse niente ditemelo!!!
potrei sapere per favore cosa comporta usare la lozione con tali cristalli all'interno? al momento non posso riportarla in farmacia perchè è lontana dal mio paese e non ho il tempo di tornarci
anche nella mia c'è qualche piccolo cristallo depositato sul fondo, io la agito prima di usarla e sembra che svaniscano.
bah, mi sa che la prox volta cambio farmacia!
però questa cosa succede verso metà flacone, non subito.