Cristalli liquidi

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Cosa sono?
Dove si comprano?
Proteggono i capelli dalla piastra o donano solo lucentezza?
Sn aggrssivi per il cuoio capelluto?
Possono essere usati spesso?
E tutto quello ke sapete sui cristalli liquidi per i capelli...
Vi ringrazio in anticipo per le chiarificazioni...

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Calogero
deduco che non ti è arrivata la mia risposta al tuo privato! [B)]
Vabbè, riscrivo qui.
I cristalli liquidi ai semi di lino sono un estratte oleoso dei semi che, grazie al contenuto di vitamina F, donano lucentezza e protezione alla chioma avvolgendo il fusto del capello in una leggera pellicola. Si acquistano tranquillamente in profumeria o anche nei reparti specializzati dei supermercati ad un costo medio di 4/5 € (ovviamnete con le dovute variazioni!). Non sono assolutamente aggressivi per il cuoio capelluto anche perchè vanno distribuiti in piccola dose sul fusto del capello evitando le radici per non appesantire la chioma. Puoi utilizzarli tutte le volte che vuoi...io li applico sia dopo lo shampoo a fine asciugatura sia sulle punte in giorni normali (o un pò di più nelle serate speciali - mi piace l'effetto liscio e lucidissimo).
Possono essere utilizzati prima della piastra perchè aiutano anche la tenuta dell'effetto finale.

Giusto per farti un'idea ti posto il link relativo a quelli della Biopoint ma sono più o meno tutti equivalenti quindi se vuoi acquistarli non preoccuparti! [;)]
http://www.biopoint.it/personal/capelli_luminosi.html

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Cleopatra ti ringrazio infinitamente...Scusami ma cm hai capito nn mi è arrivata la tua risp...
6 Stata estremamente chiara,e mi hai anke convinto...
Penso ke domani corro ad acquistarli...
Ora però avrei un altra domanda da porti:
La biopoint mi sembra un ottima marca perciò penso di acquistare un prodotto con i cristalli liquidi della biopoint...
Ne link ke mi hai cortesemente postato ci sono 5 prodotti numerati,ora sono solo un pò confuso...ke mi consigli?
Quale tra questi biopoint secondo tè è il migliore da utilizzare subito prima del piastraggio?
[8D]Grazie....6[:p] gentilissima!!!![8D][ov]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Calogero
tra i vari ti consiglio questo

http://www.biopoint.it/personal/specific1c.html

che è in forma liquida e nella versione che utilizzo sempre anche io..pur scegliendo marche differenti (sono tutte equivalenti!).
Spero ti possa essere utile e ti possa piacere..io li adoro ed infatti non mancano mai nel mio mobiletto del bagno!

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
C'è anche la versione per il mare dei cristalli liquidi biopoint, nell'apposita sezione la potete vedere, unisce anche l'olio di jojba.