CRINOHERMAL FEM

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Ciao (ma è questo il forum giusto?), a maggio inizierò una cura con il sopradetto, ma sebbene mi siano state spiegate le modalità di esecuzione + tipologia del prodotto....purtroppo però le istruzioni (D E V O leggerle, capire di cosa inzupperò la mia cute) sono tutte in tedesco, e quindi per me incomprensibili. Come fare a capire cosa c'è scritto?? Qualche suggerimento sul prodotto (in italiano ho trovato pochissimo, e comunque solo su ieson)??

Semper vostra.
jmmda
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Ciao (ma è questo il forum giusto?), a maggio inizierò una cura con il sopradetto, ma sebbene mi siano state spiegate le modalità di esecuzione + tipologia del prodotto....purtroppo però le istruzioni (D E V O leggerle, capire di cosa inzupperò la mia cute) sono tutte in tedesco, e quindi per me incomprensibili. Come fare a capire cosa c'è scritto?? Qualche suggerimento sul prodotto (in italiano ho trovato pochissimo, e comunque solo su ieson)??

Semper vostra.
jmmda
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Ciao (ma è questo il forum giusto?), a maggio inizierò una cura con il sopradetto, ma sebbene mi siano state spiegate le modalità di esecuzione + tipologia del prodotto....purtroppo però le istruzioni (D E V O leggerle, capire di cosa inzupperò la mia cute) sono tutte in tedesco, e quindi per me incomprensibili. Come fare a capire cosa c'è scritto?? Qualche suggerimento sul prodotto (in italiano ho trovato pochissimo, e comunque solo su ieson)??

Semper vostra.
jmmda
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Ciao (ma è questo il forum giusto?), a maggio inizierò una cura con il sopradetto, ma sebbene mi siano state spiegate le modalità di esecuzione + tipologia del prodotto....purtroppo però le istruzioni (D E V O leggerle, capire di cosa inzupperò la mia cute) sono tutte in tedesco, e quindi per me incomprensibili. Come fare a capire cosa c'è scritto?? Qualche suggerimento sul prodotto (in italiano ho trovato pochissimo, e comunque solo su ieson)??

Semper vostra.
jmmda
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Qualcuno sa dirmi se contiene cortisone?

Ho cercato su google, ho provato a tradurre info (tedesco) ma non c'ho proprio capito nulla. Però c'è quel crinohermail fem ist eine Glukokortikoid-Estrogen-Kombination etc etc... che non mi dà tregua.......
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Posta la composizione della lozione(% comprese) che dovrebbe essere riportata sulla confezione....anche se in tedesco...
ciao
-Dep-
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Die arzneilinch wirksamen Bestandteine sind Flupredniden-21-acetat und estradiol.
100 g. Losung zur Anwendung auf der kopthaut enthalten 0,025 g. Flupredniden-21-acetat und 0,05 g. Estradiol.
Die sonstigen Bestandteile sind_ gereinigtes Wasser; 2-Propanol

 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Dep scusa, mi dici qual'è il cortisonico che contiene? Dimmi anche solo la parola, grz.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Cara jmmda,
ne avevamo parlato anche qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=7971&SearchTerms=Crinohermal
Se hai bisogno della traduzione del foglietto illustrativo fammi sapere, anche se in questi giorni ho pochissimo tempo, vedrò di fartela!
baci
Claudia
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Claudia grazieeeeeeeeeeeee per esserti offerta di tradurmi le infoCrinehermal!....potrei scansionare il foglietto illustrativo e spedirtelo, poi quando hai tempo...(tieni conto che l'ho rimandato al mese prox, quindi la traduzione può tranquillamente aspettare)

Bacione [:X]
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Sto notando che l'El Cranell sta avendo (ha) un notevole successo, forse perchè è unisex, mentre il Crinohermal F è molto poco conosciuto. Ma, sbaglio El Cranell e Crinohermal Fem (pour femme) sono molto simili? Ho postato l'INCI più sopra...

E se sono molto simili, può il Crinohermal Fem aiutarmi a guarire (notare le virgolette) dall'effluvio stagionale e dalla tricodinia acuta (così come contribuisce a fare l'Ell Cranell) che sto avendo?

Siccome sto lì lì per iniziare la cura a base di Crinoh. ma ancora non mi decido a farlo, forse sto cercando un pretesto....

Eppoi....vabè, per ora sarà tanto se qualcuno risponde a questi quesiti, mi fermo qui.

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Cara jmmda,
beh, l'Ell Cranell Alpha contiene 17 alfa estradiolo, il Crinohermal Fem contiene il 17 beta estradiolo, attivo ormonalmente, con l'aggiunta di un cortisonico, quindi direi a rigor di logica, che dovrebbe certo farti passare la tricodinia!
Se vuoi mandami il foglietto illustrativo per e-mail!Magari la traduzione la faccio diluita nei tempi stretti che ho, ma almeno comincio!
baci
Claudia