Crinohermal Fem + Aloxidil 2%

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Mi sono stati prescritti CRINOHERMAL FEM dal 5° al 21° giorno del ciclo (mestruale) e nei rimanenti (circa 7 o 8 giorni) ALOXIDIL al 2%.
Ho cercato ma non ho trovato nessun cura che somigli lontanamente alla mia. Mi date per favore una vostra opinione? Grazie.

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Mi sono stati prescritti CRINOHERMAL FEM dal 5° al 21° giorno del ciclo (mestruale) e nei rimanenti (circa 7 o 8 giorni) ALOXIDIL al 2%.
Ho cercato ma non ho trovato nessun cura che somigli lontanamente alla mia. Mi date per favore una vostra opinione? Grazie.

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Jmmda, io nn ho usato personalmente il Crinoh. ma conosco 1 ragazza ke l'ha usato, le hanno diagnosticato a.a., sinceramente nn ha ottenuto grandi risultati forse xkè nn è stata assidua nella cura! ma tu di cosa soffri?? ki te l'ha prescritto? e come mai in maniera differente in base ai giorni del ciclo?? facci sapere

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara jmmda
ho risposto a questa tua stessa domanda nell'altra sezione![;)]

Baci
Cleopatra...[:)]

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Ciao Nanty,

...ma tu di cosa soffri??

Un pò di lombalgia, ogni tanto.

ki te l'ha prescritto?

La derma.

e come mai in maniera differente in base ai giorni del ciclo?? facci sapere

Appunto, non lo so neanche io...fateci sapere!

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Jmmda, nn capisco.... scusa la mia stolitanza: volevo sapere se ti hanno diagnosticato a.a. oppure semplice effluvio! nn comprendo cosa intendi con la lombalgia!

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Ciao Nanty,
mi hanno diagnosticato

1. a.a.
2. effluvio
3. niente, nel senso che sono una fissata
4. semplice carenza di ferro.

Queste cose me le hanno diagnosticate medici diversi, ma nello stesso periodo (da gennaio 05 ad oggi).
Non sapendo a chi dare retta, nel frettempo aspetto i risutati di alcuni esami, tra cui quelli del ferro....così se saranno migliorati rispetto ai precedenti (ma non credo) avrò raggiunto un primo risultato e potrò pensare ad una cura di mantenimento. E a poco a poco metterò da parte il problema ferro (punto 4).

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
x Jmmda:

Neanke io a volte ci capisco niente con i pareri di questi Dott.! ma ahimè a me hanno detto finora solo a.a. [:(](tranne alcuni pareri di voi del forum ke la escludono [:D])quindi ti direi semplicemente di andare veramente in fondo al problema, xkè personalmente avermi detto di soffrire di a.a. mi ha seriamente creato problemi nn solo sociali ma soprattutto xsonali! quindi se nn fosse così ringrazierei Dio, e diffiderei (come già in parte faccio) di quei Dott. ke si credono Santoni, ma ke in realtà approssimo diagnosi senza averne la certezza + assoluta (e nn riferisco solo a questo problema!).
Ke tu sia fissata nn credo proprio, nn è ke da 1 giorno all'altro xkè se ne ha voglia si pensa: dai oggi mi invento di avere la caduta dei capelli!!in realtà è 1 qualcosa di cui si ci accorge stando attenti al proprio corpo (in gen.le). Fai bene a fare un controllo gen.le così almeno vai escludendo le varie ipotesi, ma credo ke dovresti alla fine rivolgerti ad 1 dott. ke nn sia 1 di quelli già ascoltati!! In bocca al lupo e tienici al corrente!