Crinohermal Fem + Aloxidil 2%

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Mi sono stati prescritti CRINOHERMAL FEM dal 5° al 21° giorno del ciclo (mestruale) e nei rimanenti (circa 7 o 8 giorni) ALOXIDIL al 2%.
Ho cercato ma non ho trovato nessun cura che somigli lontanamente alla mia. Mi date per favore una vostra opinione? Grazie.

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Mi sono stati prescritti CRINOHERMAL FEM dal 5° al 21° giorno del ciclo (mestruale) e nei rimanenti (circa 7 o 8 giorni) ALOXIDIL al 2%.
Ho cercato ma non ho trovato nessun cura che somigli lontanamente alla mia. Mi date per favore una vostra opinione? Grazie.

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Jmmda, personalmente nn faccio questa cura, ma il Crinoh. l'ha usato 1 mia amica a cui hanno prescritto a.a.! ma lei nn ha effettuato la cura assiduamente, quindi nn saprei dirti sulla validità del prodotto! a te ki l'ha consigliato e poi strano ke ti abbiano dato le somministrazioni regolate!!! cosa ti hanno diagnosticato???

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Cara jmmda
non ho esperienza diretta relativa alla lozione Crinohermal fem, ma è farmaco che contiene 17 alfa estradiolo di conseguenza ha sicuramente un suo potere curativo!

Puoi leggere questa discussione in cui un'altra utente (justine) racconta di una prescrizione simile alla tua in cui parla proprio di questo farmaco da utilizzare tra il 5° ed il 21° giorno del ciclo!

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8569

Ti invito inoltre a leggere un articolo del Dott. Campo in cui viene trattato proprio l'argomento 17 alfa estradiolo e nel quale è nominato il Crinohermal!

http://www.sitri.it/estradiolo/estradiolo.html

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Ciao Cleop, grazie per i link...li avevo già leggiucchiati e noto che non si è scritto ancora molto su questa lozione...come mai? Se ne parla bene, eppure sono in pochissimi ad usarla (prova a cercare su google crinohermal in italiano...praticamente se ne è parlato solo su ieson).
Estradiolo...boh, mi impegnerò e leggerò tutto l'articolo di Campo, nella speranza che non sia troppo tecnico.
Cosa ne pensi, invece, dell'uso del minox solo per pochi giorni al mese?

Baci.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Non mi intendo di aga femminile.

Per esperienza maschile posso dirti che il minox non andrebbe mai interrotto, xò la sua funzione su una ragazza potrebbe essere diversa!!

Sicuramente la cura è valida e quindi puoi fidarti del tuo medico!!

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Citazione:Messaggio inserito da annferri

Sicuramente la cura è valida e quindi puoi fidarti del tuo medico!!

Che invidia....

Comunque, cosa può significare questa sospensione? Cosa succede ai capelli durante e subito prima il ciclo mestruale?