Crinagen parere

us1981

Utente
5 Luglio 2011
42
0
15
Sicuramente se ne sarà già discusso in passato perchè è diverso tempo che questo prodotto ossia il Crinagen Advanced Hair Treatment è in commercio.
Ma non ho trovato molti pareri in merito , sapreste dirmi se un topico valido e se vale la pena provarlo?
Grazie come sempre dell'interessamento e della disponibilità
Ciao a tutti!

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
credo sia utile, io lo applico ad esempio dopo lo shampoo spruzzandolo su tutto lo scalpo,naturalmente è un cosmetico niente di eccezionale ma per il sebo è davvero efficace.Il crinagen deve essere usato però insieme al minoxidi poichè da solo non fà nulla comunque il prodotto ritengo sia valido e poi un flacone dura tanto.

us1981

Utente
5 Luglio 2011
42
0
15
andrea tucci ha scritto:
credo sia utile, io lo applico ad esempio dopo lo shampoo spruzzandolo su tutto lo scalpo,naturalmente è un cosmetico niente di eccezionale ma per il sebo è davvero efficace.Il crinagen deve essere usato però insieme al minoxidi poichè da solo non fà nulla comunque il prodotto ritengo sia valido e poi un flacone dura tanto.

Grazie per la risposta, cmq il minoxidil non posso usarlo perchè mi procura tachicardia [:(]
quindi da solo non funge?

us1981

Utente
5 Luglio 2011
42
0
15
andrea tucci ha scritto:
hai problemi di tachicardia anche con il minoxidil al 2%?

Ho provato il 5% da subito e mi dava problemi così ho lasciato perdere e ora sto cercando dei buoni cosmetici naturali onde evitare i fastidiosissimi effetti colatterali, onestamente non ho intenzione neanche di testare il 2%.
cmq mi pare di aver capito che neanche questo crinagen sia efficace quindi cercherò altro..

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Io l'ho provata (crinagen)..... non mi è piaciuta per niente.... ungeva fin troppo e aveva un effetto estetico sgradevole. oltre all'odore che a me non piaceva. molto meglio corvinex, prodotto simile e secondo me superiore. Lascia in buono stato la cute grazie all'emu oil...