Salve sono una donna di 20 anni, NON soffro di caduta, il mio unico problema è legato alla crescita molto lenta dei capelli, a cosa potrebbe essere dovuta? Come potrei risolvere? Il minoxidil potrebbe aiutarmi a farli allungare?
Se hai anche i capelli fini,con poco volume,meglio le procianidine.Su google ne spuntano molti msm, potreste indirizzarmi a un prodotto nello specifico per favore?
Prova l'integratore prima delle LozioniOk prenderò quello alla mela, grazie a tutti per i preziosi consigli! Per quanto riguarda qualche lozione a livello topico per stimolare i bulbi? C'è ne sono un infinità sul web ? oppure dovrei soltanto prendere l'integratore?
Per adesso sto facendo dei risciacqui con infusi al rosmarino, potrebbe contribuire?
ti credo tanti attivi a dosaggi bassiDa circa 3 mesi prendo il "vitamaze biotin+zink+selen" ma non ho visto risultati.
Ma comunque c'era solo Biotina che serve al trofismo,ma non velocizza la crescita,rende il capello più bello, aiuta se hai seboNella descrizione millantavano un alto dosaggio di biotina, ad oggi ne dubito fortemente infatti.
Ma comunque c'era solo Biotina che serve al trofismo,ma non velocizza la crescita,rende il capello più bello, aiuta se hai sebo
Se non hai avuto nemmeno questa sensazione,allora non so...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: