crescita del dht dopo sospensione

manuel84

Utente
4 Luglio 2007
193
0
165
raga ho una curiosità, come mai si consiglia di sospendere la fina dopo 2 anni, voglio dire è perchè 2 anni è il tempo che ci vuole per ridurre al minimo il valore del dht? e come si smette il valore del dht aumenta in maniera molto + veloce rispetto a come è diminuito...se ci si mette due anni per ridurlo al minimo la sospensione provoca in qualche mese il recupero del valore di come l'avevamo prima di assumere la fina sbaglio?grazie a tutti

manuel84

Utente
4 Luglio 2007
193
0
165
raga ho una curiosità, come mai si consiglia di sospendere la fina dopo 2 anni, voglio dire è perchè 2 anni è il tempo che ci vuole per ridurre al minimo il valore del dht? e come si smette il valore del dht aumenta in maniera molto + veloce rispetto a come è diminuito...se ci si mette due anni per ridurlo al minimo la sospensione provoca in qualche mese il recupero del valore di come l'avevamo prima di assumere la fina sbaglio?grazie a tutti

manuel84

Utente
4 Luglio 2007
193
0
165

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
io per recuperare il dht di come l'avevo prima della finasteride (sospesa per sides ) ci ho messo 2 anni poi nn so cmq e' sempre tutto soggettivo da individuo ad individuo

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Il valore ematico deel dht come gia' detto decine di volte non e' una misura del'efficacia della terapia.
Saluti

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
aggiungo ke alla sospensione i valori tornano come prima, in ogni modo non è assolutamente il caso di sospenderla (perchè???) quando si sa già di largo anticipo ke i risultati ottenuti andrebbero persi in 6-9 mesi