Crescita capelli nuovi con minox

Fabiod

Utente
27 Dicembre 2022
51
1
65
Buongiorno a tutti vorrei sapere per chi usa minoxidil se i capelli nuovi che nascono grazie all’effetto del minox vi crescono come capelli normali e se hanno una crescita regolare o no, ho notato che i miei rimangono sempre sulla stessa lunghezza è possibile questa cosa? Grazie

Fabiod

Utente
27 Dicembre 2022
51
1
65
Buongiorno proxy l dottoressa mi ha prescritto serenoilht e io prendo dht blocker da ottobre, che dici com’è questo farmaco è uguale al dht blocker o magari è superiore/inferiore? Grazie

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,451
1,384
615
Se magari ti ha fatto spuntare vellus ex novo in prima linea questi non diverranno mai terminali,guadagneranno forse al massimo 2 gradi di displasia (probabilmente sono questi che non noti allungarsi come gli altri)

Fabiod

Utente
27 Dicembre 2022
51
1
65
A distanza di due anni ho capito che con le cure ti ci pulisci il…. Ho comprato e fatto di tutto ma ci sta sempre qualche qualcosa che non va. Adesso ho capelli secchi e fini e la caduta ci sta uguale nonostante minoxidil, dht blocker e mela annurca non so più che fare se non integrare un balsamo revivogen. Caduta cronica mah. vedendo chi fa il trapianto il rischio di perderli ci sta comunque. Consigli sulla cura