Crescina

omostr

Utente
24 Marzo 2006
31
0
15
è uno dei prodotti più publiccizati e conosciuti, ma qui nessuna ne parla..
perchè?
Io ho sempre sentito voci che esso funzionasse, falsità???

omostr

Utente
24 Marzo 2006
31
0
15
perchè?

omostr

Utente
24 Marzo 2006
31
0
15
perchè?

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Lascia perdere.... se hai alopecia androgenetica devi farti vedere da un esperto in materia.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....ciao omostr ...si se ne è parlato eccome.....
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=11364&SearchTerms=crescina
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9655&SearchTerms=crescina
...e molte altre.....
...io non l'ho mai provata ....ma ti posso dire con certezza che non ho sentito MAI (ma proprio MAI!!!)
parlare bene di questo prodotto....avevo letto che la ditta che le produce se non sbaglio (LABO) era stata contestata...e se non sbaglio ha dovuto giustificare la sua pubblicità definita ingannevole in tribunale.....
...è sicuramente meglio se ti affidi a cure ufficiali (prescritte da derma seri..)....già con le cure ufficiali è difficile ottenere risultati....figurati con questi prodotti......
........Ciao [;)]

7 Gennaio 2006
178
0
165
Cari scusate,
io soffro di effluvio cronico e qualche hanno fa ho usato crescina e devo dire che i risultati me li aveva dati eccome! arresto caduta e ricrescita. L'ho riprovata 2 anni fa e invece non mi ha più fatto lo stesso effetto....non sono riuscita a spiegarmelo...[|)](forse l'effluvio è complicato da androgenetica?)
In bocca la lupo a tutti [:X]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
certe volte i risultati si hanno perchè si fa la terapia in un periodo che coincide con la fine della fase acuta dell'effluvio, quindi i miglioramenti che sarebbero avvenuti comunque fisiologicamente vengono imputati al prodotto.
Poi magari su alcuni ha effetto...

blue100

Utente
12 Gennaio 2006
92
0
65

Non si finisce mai di ripetere che non bisogna demonizzare un prodotto solo perché la casa è stata citata per pubblicità ingannevole. Spesso molti credono che un prodotto tricocosmetico per essere buono debba per forza avere delle caratteristiche simili al minoxdil, ovvero far ricrescere i capelli, altrimenti non serve a niente! Niente di più sbagliato! E’ pur vero che una casa tricocosmetica deve essere trasparente e non affermare cose non veritiere, ma d’altro canto occorre essere consapevoli che se un prodotto viene messo sotto inchiesta per pubblicità ingannevole non signfica che esso non abbia delle caratteristiche interessanti. Occorre evitare di confondere i livelli fra prodotto tricocosmetico e prodotto per la ricrescita, il minoxidil attualmente è il principe nel trattamento dell’AGA, ovviamente supportato da altri prodotti ad azione tricofamacologica accertatata. Crescina invece è un prodotto tricocosmetico che potrebbe anche avere delle caratteristiche interessanti, formulazione contenente cisteina, lisina, zinco, silicio, e una glicoproteina di loro concezione (di cui non sappiamo niente), tuttavia va detto che ciò non può giustificare il suo prezzo estremamente elevato, in quanto gli stessi componenti possono essere forse presenti anche in altre formulazioni molto meno costose.

Blue

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
ma che cosa dici!!!!
Crescina faceva vedere e li ricordo bene esposti in farmacia, dei tabelloni con delle foto di uno che era affetto da aga e dopo un tot di mesi riaveva i suoi capelli.
Se non è pubblicità ingannevole questa ditemi allora cosa lo è!!!!
Altro che tribunale!! io li avrei condannati al rogo quegli stregoni!!
Ma chi sei tu un avvocato di crescina?
Guadra che quella gente di avvocati difensori ne hanno già abbastanza non hanno bisogno di altri.

ciao

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
ecco le foto.
cavolo abbiamo risolto i nostri problemi e non lo sapevamo che bello!!!!
queste sono prese dal sito di crescina.
Dai andiamo tutti a comperarla!!!
Regaliamo i soldi a quei truffatori!!!!

blue100

Utente
12 Gennaio 2006
92
0
65
Citazione:Messaggio inserito da MIC829
ma che cosa dici!!!!
Se non è pubblicità ingannevole questa ditemi allora cosa lo è!!!!
Altro che tribunale!! io li avrei condannati al rogo quegli stregoni!!
Ma chi sei tu un avvocato di crescina?

ciao

Ma forse non sai leggere?
Impara a leggere bene i topic e poi parla, perchè credo tu faccia esattamente l'opposto: ovvero parli prima di leggere.
Ma hai letto bene il post? Chi ha mai detto che crescina non ha fatto pubblicità ingannevole!! Ma non vedi che nel precedente post ho detto la stessa cosa che hai detto tu?
Hei sveglia, si parlava delle formulazioni non del fatto che bisogna difendere la crescina!! Da dove sei sbucato con questa prosopopea?

Blue100

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Blue100

Non si finisce mai di ripetere che non bisogna condannare un prodotto solo perché la casa è stata citata per pubblicità ingannevole.

no, bisogna premiarlo per questo e comperarlo di più, secondo te perchè è stato citato per pubblicità ingannevole?

Spesso molti credono che un prodotto tricocosmetico per essere buono debba per forza avere delle caratteristiche simili al minoxdil, ovvero far ricrescere i capelli, altrimenti non serve a niente!

certo se il prodotto, cosmetico non si fa pubblicità dicendo che fa ricrescere i capelli, deve farli ricrescere!!!, c'è poco da dire su questo, altrimenti è una sola cioè fregatura

Niente di più sbagliato! E’ pur vero che una casa tricocosmetica deve essere trasparente e non affermare cose non veritiere, ma d’altro canto occorre essere consapevoli che se un prodotto viene messo sotto inchiesta per pubblicità ingannevole non signfica che esso non abbia delle caratteristiche interessanti.

no significa che è ancora più interessante!! almeno ora ci interessiamo al fatto se vince o no le causeper cui viene citato!

Occorre evitare di confondere i livelli fra prodotto tricocosmetico e prodotto per la ricrescita, il minoxidil attualmente è il principe nel trattamento dell’AGA, ovviamente supportato da altri prodotti ad azione tricofamacologica accertatata. Crescina invece è un prodotto tricocosmetico che potrebbe anche avere delle caratteristiche interessanti, formulazione contenente cisteina, lisina, zinco, silicio, e una glicoproteina di loro concezione (di cui non sappiamo niente), tuttavia va detto che ciò non può giustificare il suo prezzo estremamente elevato, in quanto gli stessi componenti possono essere forse presenti anche in altre formulazioni molto meno costose.

ecco su questo punto, cioè il prezzo elevato concordo con te.
Ma per il resto, tu dici che nonostante crescina o la casa che lo produce sia stato citato in giudizio per pubblicità ingannevole, nonostante in questo forum non si fa altro che dire che è acqua fresca per il nostro problema e che le nuove molecole la ditta le mette in commercio proprio in concomitanza di effluvi stagionali in modo che terminati questi la gente pensa che abbiano fatto effetto invece è solo finito l'effluvio,
tu lo difendi dicendo che è interessante che è solo un cosmetico e non bisogna aspettarsi tanto da esso bla bla bla..
MA SE MI DICONO CHE UN PRODOTTO MI FA RICRESCERE I CAPELLI, NON MI INTERESSA MINIMAMENTE SE E' UN COSMETICO O UN FARMACO, IO MI ASPETTO CHE MI FACCIA RICRESCERE I CAPELLI, E SE NON E' ADATTO PER L'AGA MI ASPETTO CHE SIA SCRITTO SUI LORO MANIFESTI PUBBLICITARI A CARATTERI CUBITALI COME SCRIVONO LE PERCENTUALI DELLE PERSONE SODDISFATTE DEL LORO PRODOTTO.
sinceramente non riesco a capirlo.

ciao

bad

Utente
14 Gennaio 2006
17
0
5

Scusate se mi intrometto, io ho letto attentamente il topic di Blue 100 e credo forse che sia stato mal interpretato.
Infatti lui ha detto solo che non bisogna condannare alcuni prodotti solo perché sono dei cosmetici, altrettanto non vanno demonizzate le formulazioni che sono state citate a giudizio.
Vanno condannati per la loro pubblicità ingannevole si, e questo è giusto, ma comunque non è detto che tali formulazioni possono anche essere interessanti dal punto di vista tricocosmetico. Insomma crescina come altri prodotti cosmetici non vanno condannati per il tipo di formulazione, bensì per la loro pubblicità ingannevole.

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165
Le foto che la Labo mette per mostrare l'efficacia di Crescina sono senza dubbio ingannevoli...Come lo sono però anche le foto del sito collegato a ieson che pubblicizza Revivogen, FNS, tricomin e folligen e come lo sono molte altre foto di altri prodotti venduti in internet...Comunque sia mi chiedo perchè si debbano spendere 120 euro per comprare una confezione di crescina che dura 15 giorni, quando in farmacia si può prendere il minox 2% senza bisogno di ricetta medica....

blue100

Utente
12 Gennaio 2006
92
0
65
Citazione:Messaggio inserito da neo77
Come lo sono però anche le foto del sito collegato a ieson che pubblicizza Revivogen, FNS, tricomin e folligen e come lo sono molte altre foto di altri prodotti venduti in internet...Comunque sia mi chiedo perchè si debbano spendere 120 euro per comprare una confezione di crescina che dura 15 giorni, quando in farmacia si può prendere il minox 2% senza bisogno di ricetta medica....

Perfettamente daccordo!! Infatti è quello che ho esposto prima.
Menomale vedo che ci sono persone in grado di ragionare, al
contrario di chi invece legge male e spara male.

Saluti

Blue100

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
ciao

Allora devo fare delle precisazioni,

Io ho capito quello che voleva dire Blue100 sul fatto che anche se la ditta è stata citata in giudizio per pubblicità ingannevole ha un prodotto che cosmeticamente è valido perchè al suo interno vi sono sostenze che possono fare bene al capello, il problema è però alla radice della questione.
Perchè io ditta che produco crescina, devo vendere un prodotto a 120 € che (facciamo finta di crederci) è cosmeticamente valido, e dire in modo non veritiero che assicura risultati miracolosi?
Siccome chi ha aperto il post (omostr) si chiedeva se crescina è un prodotto che funziona io ho interpretato quel funziona come fa ricrescere i capelli beh questo per chi soffre di aga non è vero.
In questo forum vedo persone (giustamente) scettiche verso i farmaci come il propecia e il minoxidil che sono stati scientificamente esaminati e studiati come cure per l'aga.
Non capisco come si può difendere un prodotto che non solo costa 120€ non solo promette miracoli che poi non avvengono,non solo inganna la gente, ma viene pure citato in giudizio per questo.
Poi può esserci di tutto dentro anche acqua santa ma a questo punto hanno tradito la nosta fiducia che è la cosa più grave!!!
E' questo il motivo per cui mi sono leggermente indispettito.
Non volevo mancare sicuramete di rispetto a Blue100 e se così è stato mi scuso con lui.
Quello che penso è che solo per il fatto che comunque quella casa produttrice ci ha cercato di ingannare non si merita nulla da noi, ne soldi e ne comprensione o considerazione, si merita solo di chiudere e risacire i danni delle persone affette da aga che attratte dalla pubblicità ingannevole hanno buttato via soldi a palate!

CIAO

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
salve a tutti io lavoro in farmacia e vi dico ke su crescina c'è assoluta ignoranza.
A consigliare i prodotti labo c'è un diplomata ke va dicendo : Lei ha caduta stagionale , usi crescina 100 ( e vai con 100 euro a botta!!!!!!!).
Non sa niente di niente.
è tutto business.
le lozioni, gli shampii fanno tutti skifo.
Io di crescina ,ho provato le CRESCINA AZIONE TOTALE COMPRESSE 300.
solo queste tutttavia si salvano; anke se a dir la verità costano troppo.
dopo 2 mesi e mezzo , ho notato un aumento del diametro dei capelli,
penso sia un buon risultato.
cmq state alla larga da lozioni e shampoo.
sono inutili

blue100

Utente
12 Gennaio 2006
92
0
65
Citazione:Messaggio inserito da MIC829
ciao

Quello che penso è che solo per il fatto che comunque quella casa produttrice ci ha cercato di ingannare non si merita nulla da noi, ne soldi e ne comprensione o considerazione..
CIAO

Ma infatti! Io sono stato il primo ad utilizzare il termine ladri nei confronti della Labo, quando a suo tempo misero in commercio Crescina. Personalmente non ho mai utilizzato crescina e mai la utilizzerò, dato che io uso il minox al 5% galenico.
Dico solo che ci sono tantissime lozioni, anche farmaceutiche, che tutto sommato hanno delle caratteristiche cosmetiche come crescina , ne più e ne meno, quindi a questo punto dovremmo condannare non solo crescina ma anche questi medesimi prodotti: Bioscalin, Neril, Bioclin, Bioesse, ecc.
L’accusa che mi permetto di fare nei confronti della labo sono due: la pubblicità ingannevole è l’eccessivo costo del prodotto, ma non per questo posso dire che all’interno di crescina c’e solo acqua, dato che parliamo di un prodotto solo cosmetico.
Dico questo perché molte persone appena sentono dire che un dato prodotto è stato citato a giudizio, di pronta riposta affermano che è solo “acqua fresca”, ma non è questo il problema!
Diciamo che alla fine dovremmo definire acqua fresca un po’ tutte le lozioni tricocosmetiche vendute in farmacia, escludendo il minoxidil ovviamente . Il nocciolo della questione non sta tanto nel tipo di formulazione, ma nella serietà dell’azienda, la quale dovrebbe dichiarare con trasparenza le vere caratteristiche e i limiti del prodotto venduto.

Saluti

Blue100