Citazione:Messaggio inserito da Blue100
Non si finisce mai di ripetere che non bisogna condannare un prodotto solo perché la casa è stata citata per pubblicità ingannevole.
no, bisogna premiarlo per questo e comperarlo di più, secondo te perchè è stato citato per pubblicità ingannevole?
Spesso molti credono che un prodotto tricocosmetico per essere buono debba per forza avere delle caratteristiche simili al minoxdil, ovvero far ricrescere i capelli, altrimenti non serve a niente!
certo se il prodotto, cosmetico non si fa pubblicità dicendo che fa ricrescere i capelli, deve farli ricrescere!!!, c'è poco da dire su questo, altrimenti è una sola cioè fregatura
Niente di più sbagliato! E’ pur vero che una casa tricocosmetica deve essere trasparente e non affermare cose non veritiere, ma d’altro canto occorre essere consapevoli che se un prodotto viene messo sotto inchiesta per pubblicità ingannevole non signfica che esso non abbia delle caratteristiche interessanti.
no significa che è ancora più interessante!! almeno ora ci interessiamo al fatto se vince o no le causeper cui viene citato!
Occorre evitare di confondere i livelli fra prodotto tricocosmetico e prodotto per la ricrescita, il minoxidil attualmente è il principe nel trattamento dell’AGA, ovviamente supportato da altri prodotti ad azione tricofamacologica accertatata. Crescina invece è un prodotto tricocosmetico che potrebbe anche avere delle caratteristiche interessanti, formulazione contenente cisteina, lisina, zinco, silicio, e una glicoproteina di loro concezione (di cui non sappiamo niente), tuttavia va detto che ciò non può giustificare il suo prezzo estremamente elevato, in quanto gli stessi componenti possono essere forse presenti anche in altre formulazioni molto meno costose.
ecco su questo punto, cioè il prezzo elevato concordo con te.
Ma per il resto, tu dici che nonostante crescina o la casa che lo produce sia stato citato in giudizio per pubblicità ingannevole, nonostante in questo forum non si fa altro che dire che è acqua fresca per il nostro problema e che le nuove molecole la ditta le mette in commercio proprio in concomitanza di effluvi stagionali in modo che terminati questi la gente pensa che abbiano fatto effetto invece è solo finito l'effluvio,
tu lo difendi dicendo che è interessante che è solo un cosmetico e non bisogna aspettarsi tanto da esso bla bla bla..
MA SE MI DICONO CHE UN PRODOTTO MI FA RICRESCERE I CAPELLI, NON MI INTERESSA MINIMAMENTE SE E' UN COSMETICO O UN FARMACO, IO MI ASPETTO CHE MI FACCIA RICRESCERE I CAPELLI, E SE NON E' ADATTO PER L'AGA MI ASPETTO CHE SIA SCRITTO SUI LORO MANIFESTI PUBBLICITARI A CARATTERI CUBITALI COME SCRIVONO LE PERCENTUALI DELLE PERSONE SODDISFATTE DEL LORO PRODOTTO.
sinceramente non riesco a capirlo.
ciao