Crescina:ma funziona davvero? aiutatemi

manga on

Utente
1 Luglio 2009
100
0
165
Per favore avrei davvero bisogno di sapere se la crescina funziona davvero in termini di ricrescita.Non sapevo dove aprirlo questo topic penso la sezione sia adatta

manga on

Utente
1 Luglio 2009
100
0
165
Per favore avrei davvero bisogno di sapere se la crescina funziona davvero in termini di ricrescita.Non sapevo dove aprirlo questo topic penso la sezione sia adatta

manga on

Utente
1 Luglio 2009
100
0
165

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
considerando che la crescina non serve a niente, la sezione gossip è la piu' adatta. Fai un cerca su google e troverai numerosi articoli di quotidiani nazionali che qualche anno fa denunciavano e ipotizzavano reati di Xxxxxx e pubblicità ingannevole!
Ciao

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Crescina, Keratin Krinex e quell'altra roba alle staminali vegetali sempre dei Labortori Labo (gli stessi della Crescina ndK), lascia stare, solo acqua spo*ca. Se hai problemi di capelli rivolgiti ad un buon dermatologo, segui la cura che ti prescrive, e magari vieni a farti un giro in ginnastica facciale e tutto salute e nella sezione integratori che presentano interessanti prodotti e tecniche alternative per contrastare la calvizie. Ma in ogni caso dal dermatologo non si scappa!!!

Ciao a tutti!

manga on

Utente
1 Luglio 2009
100
0
165
Sono andato dal dermatologo che però mi ha detto che non ho alopecia androgenetica tuttavia presento un diradamento,speravo nella crescina proprio peerchè il mio diradamento non è dovuto a fattori ereditari

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Beh se hai un diradamento o è androgenetica o è un effluvio...
Ma il dermatologo da cui sei andato non ti ha dato nessuna cura?
Io cambierei dermatologo...
Se perdi molti capelli fai le analisi del sangue per vedere se hai carenze di vitamine o minerali e se la tiroide funziona...
emocromo, ferro, ferritina, magnesemia, cupremia, zinchemia, acido folico, Vit. B12 e per la tiroide TSH, FT3 e FT4..
lascia stare Crescina che butti solo un sacco di soldi per niente...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Claudia ti ha dato il consiglio più giusto, fidati...fai intanto le analisi, ma senti anche un altro parere medico!

maniscalco

Utente
29 Aprile 2006
107
0
165
Quoto razorblade, se c'è assottigliamento c'è patologia:aga, telogen effluvium cronico; trovati un buon dermatologo.

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
io per esempio ho un problema di dermatite seborroica, che dà come sintomo prurito alla testa, e mi è stato consigliato uno shampoo al ketoconazolo 2% 2 volte a settimana per 2 settimane. Le fiale crescina e frenina le o usate per due anni..tanti soldi e zero risultati

Mark