CRESCINA.Funziona?

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Ragazzi ma qualcuno ha mai provato crescina?ovviamente almeno per 6-7 mesi.Molti di questi cosmetici vengono provati per 1 o 2 mesi dopodiche ci si arrende ed è sbagliato.anche fina e minox in 2-3 mesi non funzionano.Può essere che qualcuno tra i migliaia di cosmetici in vendita per la caduta a lungo andare possa funzionare........CHE NE PENSATE?

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Ragazzi ma qualcuno ha mai provato crescina?ovviamente almeno per 6-7 mesi.Molti di questi cosmetici vengono provati per 1 o 2 mesi dopodiche ci si arrende ed è sbagliato.anche fina e minox in 2-3 mesi non funzionano.Può essere che qualcuno tra i migliaia di cosmetici in vendita per la caduta a lungo andare possa funzionare........CHE NE PENSATE?

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
lascia stare se poi ti va di spendere circa 100 euro al mese se ce la fai per qualcosa che nn serve ad un c...... e nn vedo perche' ancora la pubblicizzano dovrebbero intervenire qualcuno per pubblicita' ingannevole fai pure ma sappi che le uniche cure appprovate sono fina,minoxidil e dicona che la fda americana anche abbioa approvato la spazzola laser ,poi col minoxidil una ventina di euro al mese te la cavi anche di menbo ed e' l'unica cosa che puo' stimolare la ricrescita dei capelli ciao

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Quoto marmocchia e ti consiglio di usare la funzione cerca del forum così vedrai le esperienze con crescina di altri utenti. Ciao

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Citazione:Messaggio inserito da marmocchia
lascia stare se poi ti va di spendere circa 100 euro al mese se ce la fai per qualcosa che nn serve ad un c...... e nn vedo perche' ancora la pubblicizzano dovrebbero intervenire qualcuno per pubblicita' ingannevole fai pure ma sappi che le uniche cure appprovate sono fina,minoxidil e dicona che la fda americana anche abbioa approvato la spazzola laser ,poi col minoxidil una ventina di euro al mese te la cavi anche di menbo ed e' l'unica cosa che puo' stimolare la ricrescita dei capelli ciao

infatti bisognerebbe intervenire!se il mercato di questi inutili dermocosmetici non tirerebbe piu,come è giusto che sia,probabilmente non ci sarebbero più tanti interessi e una cura medica verrebbe fuori.vi pare?

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
purtroppo il comunicato è del 2002 e crescina e company sono ancora sugli scaffali.ci sono troppe persone in giro ingenue e disinformate altrimenti questo mercato non esisterebbe proprio[V]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si purtroppo hanno aggirato gli ostacoli cambiando tipo di messaggio pubblicitario o il nome del prodotto...
Siti come questo servono infatti per informare, anche se l'ignoranza in materia tricologica purtroppo é sempre tanta, e la gente si fa abbindolare da una vetrina della farmacia, che caso strano, in Primavera e in Autunno, é un fiorire di prodotti anticaduta, e le cui testimonianze sulla loro efficacia sono per lo piú di persone affette da effluvio stagionale, che si sarebbe risolto comunque da solo, senza bisogno di costosissimi prodotti dermocosmetici o integratori minestrone....

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Una amica di un amica fa la biologa nei laboratori crescina......dice che ancora si stanno inventando un principio attivo più convincente da mettere nelle illustrazioni....

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Funziona alla grande...almeno per il portafoglio di Ronaldo [:D]

@Antomose....se il mercato non tirasse, come sarebbe giusto fosse...

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
guarda io l'ho usato per quasi un anno.
risultato.... il farmacista si e' comprato una macchina nuova!!!

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
e un anno che uso fina e monix k max spazzola laser risultati buoni inspessimento del capello zero caduta
una leggera ricrescita

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
Belle questa... [:D]

secondo me se dovete spendere soldi su crescina compratevi qualche bottiglia di champagne... ognuno che incontro mi dice hai sentito crescina? perchè non provi? io dico che per essere un buon pubblicitario bisogna essere convinti di quanto si lascia fregare la gente.. e crescina i risultati li ha solo grazie alla pubblicità e non sulle testimonianze, almeno per quanto ne so io.... per me è 100 volte meglio il bioscalin... almeno anche se non aumenta il numero di capelli un pò li ispessisce (almeno all' inizio della cura, poi non so... io ho sempre fatto solo cicli da due mesi)

Citazione:Messaggio inserito da wapeco
guarda io l'ho usato per quasi un anno.
risultato.... il farmacista si e' comprato una macchina nuova!!!

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
Sarà vero che si tratta di bufale, CRESCINA, DERCOS, BIOSCALI, per non parlare di KERASTASE, ECC, ECC.
Fatto e' che io da circa 2 anni uso PROSCAR 1/4 e MINOXDIL 5% galenico e i capelli pian piano stanno sparendo.
Sulla fronte specialmente la piazza si alza sempre piu'.
A proporito, chi mi consiglierebbe un progestinico da aggiungere alla lozione?
Grazie,,,,aspetto