Crescina. Curiosità: serve o no?

marsh

Utente
24 Giugno 2008
33
0
15
Essendo poco esperto mi è venuta questa curiosità... Crescina, è una lozione di cui sono sicuro tutti avete sentito parlare. Che cos è? Qual'è il suo principio attivo? Funziona?
Per ora so solo che ha un costo a dir poco proibitivo...[B)]

marsh

Utente
24 Giugno 2008
33
0
15
Essendo poco esperto mi è venuta questa curiosità... Crescina, è una lozione di cui sono sicuro tutti avete sentito parlare. Che cos è? Qual'è il suo principio attivo? Funziona?

marsh

Utente
24 Giugno 2008
33
0
15

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Io non ho mai sentito nessuno che abbia applicato crescina per un periodo relativamente lungo (6-7 mesi), forse proprio a causa del prezzo proibitivo.
Dalle testimonianze di questo forum pare che non faccia assolutamente nulla, ma il problema è che nemmeno la finasteride se assunta solo per 3-4 mesi fa niente.
Bisognerebbe chiedere a qualcuno che l'ha applicata per almeno 6 mesi con costanza.
La composizione comunque è stata esaminata dagli utenti più esperti del forum è il responso è stato negativo.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
In caso di aga accertata non serve a niente. Potrebbe essere leggermente utile in caso di effluvi da stress o cadute stagionali, tutto qui.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
no!!son solo soldi buttati per chi li spende...ma poi si va in paradiso perche' si e' compiuta una buona azione facendo la beneficenza a quei poveretti che la han messa in commercio e che han la sola colpa di aver lucrato miliardi sulle spalle di poveri ignari all'oscuro dei loro sporchi inganni!!!

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Ciao Marsh,

serve a chi di capelli ne ha tantissimi (vedi Branduardi). Efficace ad arrossare in maniera estrema la cute.

Per chi ha pochi capelli in alcuni casi può essere controproducente per l'equilibrio della cute.

Un saluto