Creme

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Da un bel po' sono un maniaco dell'acquisto di creme, mi interesserebbe qualche crema viso per le seguenti problematiche:

1) Ho delle linette sulla fronte , sicuramente di espressione ma che si accentuano o meno a seconda dei periodi...
2) Crema per il viso per mantenerlo tonico, vivo e mai spento.
3) Autoabbronzante (sostitutivo di lampade per quanto possa essere possibile).

L'ho messo in questa sezione visto che è anche oggetto di visione dei medici.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Da un bel po' sono un maniaco dell'acquisto di creme, mi interesserebbe qualche crema viso per le seguenti problematiche:

1) Ho delle linette sulla fronte , sicuramente di espressione ma che si accentuano o meno a seconda dei periodi...

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao stella,
mah si avevo visto l'altro post ma sinceramente non so cosa consigliarti... Ti posso dire che io non credo affatto nelle creme, ma piuttosto nella genetica per la prevenzione delle rughe, in quanto alla fine le creme è molto difficile che penetrino lo strato idrolipidico e più che idratare non possono fare (me l'ha detto un amico che fa cosmesi).
Personalmente mi trovo bene con l'Oil of Olaz total effects, ma ho anche molti più anni di te.... Ha il pregio di idratare molto bene, si assorbe subito, ed ha anche una lieve azione schiarente. Sprattutto, costa poco. Te la consiglio spassionatamente.
Per l'autoabbronzante io eviterei... Soprattutto per il viso alla fine si rischia di essere sempre a macchie, magari arancioni... E va messo con molta attenzione evitando occhi e sopracciglia (se no ti ritrovi davvero con le sopracciglia arancioni, in quanto la crema si raduna tutta lì!)
Un abbraccio,

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
a 19 anni non sono rughe, sono delle linette più marcate che vanno e spariscono a seconda di vari fattori come secchezza, idratazione e condizioni climatiche.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Mel,
credo che nella crema di proxy (ma chiedi a lui) ci saranno pure dei veicolanti (come nelle lozioni si mette il glicole o l'alcol).
Per le creme, comunque mi hanno detto che per le rughe fanno ben poco. Non credo si possa paragonare una crema antirughe ad una crema per l'androgenetica...
Caro Tempions, la crema che ti ho indicato per me è la migliore, anche come idratazione. Poi ovvio senti i pareri dei più esperti di me.
baci

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
poco... sui 12 euro.
Leggi anche l'esperienza di un'altra ragazza qui:
http://www.ciao.it/Oil_of_Olaz_Total_Effects_7x__Opinione_495920
Qui la descrizione della crema:
http://www.olaz.it/docs/olayproducts/total.jsp?prod=product9
Siccome se non sbaglio tu poi hai avuto anche acne, questa crema alla lunga ti assicuro che schiarisce le eventuali macchie.
baci

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ah certo Mel non sapevi che adesso rappresento anche la oil of Olaz????[:D]
eddai su per pietà....
baci

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mel, sinceramente io mi sto stufando di sentir dire che mi pagano.... Quante volte devo ripetere che non è vero? Ah ma tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Pazienza stella, resta della tua idea, ma si vede che di me non hai capito nulla.
baci