Creme per capelli...

rastar

Utente
26 Febbraio 2006
9
0
5
Ciao a tutti,

potreste consigliarmi un po' per qualche crema da applicare sui capelli?

mi spiego meglio:

non cerco creme che si usino tipo balsami, ovvero che poi occorre risciaquare, ma creme che si mettano sul capello ASCIUTTO (indipendentemente se si è fatto lo shampoo prima o meno) e che abbiano la proprietà di rendere i capelli + vivi, pettinabili e voluminosi...

Mi piacerebbe poter usare un prodotto simile sui miei capelli che li renda lisci e pettinabili (come quasi dopo uno shampoo) e che possa applicarlo come fosse un gel (che si applica appunto anche a capelli asciutti)...

Esistono creme del genere? mi sembra di si' vero?

mi consigliate?

grazieee
ciaoo
MAURO

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Si, esistono: il Kérastase Nutritive Voile Fixateur de lissage, il Kérastase Nutrisculpt Vernis, e mi pare anche il ristrutturante istantaneo Elvive Nutriceramide.Ma ce ne sono tanti!

rastar

Utente
26 Febbraio 2006
9
0
5
x Danu:

grazie dei consigli!!

ma dici che si trovano solo dai parrucchieri? (tipo i prodotti Kerastase..), o c'è qualcosa di altrettanto valido anche in erboristeria? (o magari anche al supermercato..)

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Dal trovare al supermercato ti ho già proposto il Ristrutturante Istantaneo alla Nutriceramide di Elvive(Gruppo L'Oréal, trovi gli stessi composti di Kérasytase, Redken etc), oppure sempre della stessa linea il Concentrato Speciale Punte, oppure anche lo spray Elvive Solar.

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Altro prodotto molto valido che nn necessita di risciaquo è: Biothymus Repair Balsamo Spray, Balsamo Spray ristrutturante senza risciacquo.
aiuta a rinforzare la struttura del fusto del capello e crea, attorno ad esso, una guaina che lo protegge, adeguatamente, degli agenti inqunanti e dalle radiazioni ultraviolette. Garantisce un effetto condizionante idratante e nutriente. I capelli risultano più forti, lucidi, facilmente pettinabili.
Lo trovi in farmacia sugli 11 uero.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da dalì
Altro prodotto molto valido che nn necessita di risciaquo è: Biothymus Repair Balsamo Spray, Balsamo Spray ristrutturante senza risciacquo.
aiuta a rinforzare la struttura del fusto del capello e crea, attorno ad esso, una guaina che lo protegge, adeguatamente, degli agenti inqunanti e dalle radiazioni ultraviolette. Garantisce un effetto condizionante idratante e nutriente. I capelli risultano più forti, lucidi, facilmente pettinabili.
Lo trovi in farmacia sugli 11 uero.

Il prodotto da te citato non ha nesusna particolarità ristrutturante, ma è un semplice leave-in ammorbidente.