CREMA VISO

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Ciao volevo usare una crema per viso, sapete, per non perdere il fascino :) ho 27 e ho visto in TV la crema della Garnier PURE A giorno e notte, volevo chiedervi è un buon prodotto? Alla fine si trova facilemte e non è molto costoso, per un uomo va bene? Io ho un po pelle grassa (dice che contrasta anche la pelle lucida.... ma non è solo questo il motivo per cui lo vorrei comprare...). Servono a qualcosa ste creme? GRAZIE [:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Visto che frequenti un dermatologo per i capelli, ti consiglierei di nella prossima visita domandare sui prodotti adatti alla tua pelle e alla tua età. È che se hai la pelle grassa non è che possa usare qualsiasi creme senza rischiare riempirsi di comedoni,ecc.
Saluti!!![;)]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Garnier Pure-A è una crema senz'altro buona e utile (in particolare il trattamento notte) se hai problemi di pelle grassa, brufoletti, pori dilatati. Ovviamente è adatta anche alla pelle maschile tra l'altro ha un profumo non femminile e non lascia nessuna untuosità sulla pelle.
Si tratta appunto di una crema per un problema specifico non è non è una crema per il benessere generale della pelle

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Io l' ho comprata notte e giorno adesso aspettiamo....

Per Batgirl sei bellissima... :) ... A parte questo, il mio derma è talmente incapace che non sa neanche come ha fatto a prendere la laurea... Lavora in un ospedale, è un derma generale che non sa nulla o quasi, per la calvizie, gli ho dovuto dire io cosa fare..... Purtroppo da me (Pr. di Teramo), non c'è nessuno specializzato, dovrei andare a Roma da Campo o da Gigli a Firenze, in poche parole oltre 250 km per una visita decente... [V]