Crema per zona frontale

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
Ciao a tutti.
Vorrei farmi preparare una crema per la zona frontale da utilizzare la sera prima di andare a dormire e da risciacquare la mattina dopo.
Io soffro di un diradmento nella zona frontale, e vorrei sapere quali possono essere i migliori prodotti da far inserire nella crema.
Saluti.

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
Ciao a tutti.
Vorrei farmi preparare una crema per la zona frontale da utilizzare la sera prima di andare a dormire e da risciacquare la mattina dopo.
Io soffro di un diradmento nella zona frontale, e vorrei sapere quali possono essere i migliori prodotti da far inserire nella crema.
Saluti.

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
Ciao a tutti.
Saluti.

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
leggi i post sullo psorinase, ed ora anche sul nizoral crema 2% che sembra aver dato benefici a MIC829. se poi desideri un galenico dovresti rivolgerti a PROXY. COMUNQUE non capisco la scelta della crema: le lozioni non ti aggradano?

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
minoxidil, progesterone, spironolattone, ac azelaico..... la terapia va comunque modulata in base alle necessità e sicuramente dietro visita medica.