CREMA per MANI che non unge assolutamente

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciaoa tutti ragazzi...sono alla ricerca della CREMA per MANI
-che non unge in alcun modo
-che si asciuga all'istante(diciamo tipo l'ALOE,non so se avete presente il suo effetto!)
-che mi permetterebbe di applicarla anche piu'volte al giorno anche quando studio o lavoro senza crearmi nessun problema...
ho provato la CREMA MANI della NEUTROGENA che applico la sera prima di andare a dormire ma che si asciuga completamente solo al mattino quando mi sveglio...io invece sono alla ricerca di una crema che si asciuga man mano che la applico senza lasciare residui...chiedo troppo?
grazie a tutti,aspetto le vostre risposte.ciao.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Prova con la Kaloderma, il tubo verde, che è molto acquosa,ma non efficace come la cara e appiccicosa glisolid.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao DANU ti ringrazio...senti ma quindi tu credi che la migliore sia la GLISOLID?anche se unge di piu'rispetto alle altre?
grazie mille,ciao.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io mi trovo bene solo con quella, è l'unica che mi protegge le mani dai geloni invernali, dall'effetto disseccante del vento e altri fattori esogeni.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ok DANU grazie!
1)ma e'quella con la scatola rossa?
2)la notte per non ungere il cuscino usi dei guanti di cotone?
grazie mille.ciao!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo Leben
oltre alla rinomata ed efficace Glisolid io mi sono trovata molto bene con la linea Hand della Nivea che è arricchita con olio di Noce di Macadamia..è nutriente ed elasticizzante.

http://products2.nivea.com/products.php?page_id=45&lan=it

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da lebenstraum
ok DANU grazie!
1)ma e'quella con la scatola rossa?
2)la notte per non ungere il cuscino usi dei guanti di cotone?
grazie mille.ciao!

Non devi esagerare.Ne basta poca, massaggi bene, e si assorbe il tanto giusto da non ungere la biancheria del letto.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Io ho trovato una crema fantastica che si assorbe subito.... Anche se la uso principalmente per il corpo, la metto anche sulle mani proprio perché detesto le mani unte e questa si assorbe immediatamente.
Si chiama Segreti Mediterranei all'olio di mandorle dolci e miele della Atkins. E' quella fluida, con il dosatore per intenderci, e non quella in barattolo che è un po' più consistente (e comunque si assorbe subito anche quella).
baci

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie a tutti per avermi risposto!rispondo uno alla volta:
1)per CLEOPATRA:grazie cara CLEO!senti ma questa crema della NIVEA che mi hai consigliato l'hai provata?si assorbe e non unge per niente?grazie,ti mando un bacio!
2)per DANU:grazie DANU!quanta ne devo mettere?il problema della GLISOLID e'che sicuramente e'ottima ma per me unge un po'!grazie di tutto!
3)grazie cara CLAUDIA!senti la questa crema che mi hai consigliato non esiste specifica per le mani?non unge per niente?grazie di tutto,ciao e un bacio!
4)grazie MADDY!ma la crema NIVEA SOFT unge e si assorbe subito?tu l'hai provata?grazie mille,ciao!

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Io la nivea soft la uso ogni tanto e, personalmente, rispetto alla nivea classica, a me non unge e si assorbe subito e considera che io ho la pelle molto sensibile per cui non tollero proprio le creme untuose!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Lebenstraum,
non l'ho mai vista specifica per le mani, ma confermo che quella per il corpo non unge per nulla e si assorbe subitissimo.
baci

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo Leben
si, la crema che ti ho consigliato è quella che attulamente utilizzo prima di andare a dormire e devo dire che ne sono più che soddisfatta..non unge e si assorbe rapidamente lasciando la pelle in ottimo stato.

Un abbraccio

P.S. Come vanno le occhiaie? Usi ancora il preparato di erbe che ti ho consigliato?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
-grazie Maddy!
-grazie Claudia!
-grazie Cleopatra!si ho usato ancora per qualche altra volta l'infuso che mi avevi indicato e devo dire che funziona davvero!l'unica cosa e'la pazienza e il tempo che sono necessari!in questo periodo le occhiaie vanno e v

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Leben
sono davvero felice che i suggerimenti naturali ti siano stati utili. Lo so che a volte ci vuole tempo e pazienza per prepararli ma quando si può sono sempre un'ottima alternativa![;)]
Relativamente alla crema della Vichy mi sembra ottima e direi che non c'è assolutamente differenza nell'utilizzo da parte di un uomo o una donna! Provala tranquillamente e fammi sapere cosa ne pensi!

Un abbraccio

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao CLEOPATRA,il merito e'tutto tuo!grazie davvero x'dai sempre a me e agli altri dei consigli eccezionali![:D]
credo provero'la crema per mani della VICHY,ora ne sto usando una che avevo a casa,credo di finire prima quella visto che gia'in precedneza l'avavo utilizzata e mi ero trovato bene!
ti mando un bacio e ti faccio sapere,a prestissimo.ciao!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati carissimo Leben
lo sai che è sempre un piacere![:X]
Tienimi informata.

Baci

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
GRAZIE di tutto CLEO!sei sempre troppo carina!
ora sto usando come CREMA per MANI quella della PALMOLIVE GLICEMILLE alla GLICRINA e CAMOMILLA arricchita con VITAMINA E...non e'male!la conosci?
un bacio enorme....ciao...