Crema ottimo rapporto qualità prezzo ? Grazie HELP

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Ciao ragazzi , volevo sapere se conoscevate una crema che svolga la stessa azione lenitiva della crema rev acnosal crema gel composta da :Salicilico-azelaico-mandelico Normalizzante nel trattamento dell acne ed anti imperfezioni . Oramai il tempo della mia acne grave è passato ma di tanto in tanto arriva qualcosina di 3 - 4 bollicine . Questa crema costa per 30 ml 20 euro e visto che è un furto bello e buono , volevo sapere se qualcuno di voi conoscesse una crema che ha la stessa azione e costa meno , magari reperibile anche tramite l online ... basta che costi poco .
Grazie Saluti

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
ne approfitto per chiedere di una crema simile sempre da farmacia..
Ne avevo sentito parlare in un forum, é contro l'acne e ha un INCI brevissimo e verde (niente schifezze)...anche questa tubetto piccolo e costa cara.
Non credo sia la rev acnosal, di cui non conosco l'inci, ricordo che la confezione era diversa.

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Posso dirti che la Rev Acnosal abbinata al laser fraxel è una mano santa ti fa venire una pelle di un bambino ed ha anche il filtro solare ma costa un occhio della testa e diciamo è coprente per le imperfezioni piccine ... HO fatto anche due sedute di laser fraxel , tra qualche giorno farò la terza misà anche se 100 euro me li terrei stretti stretti nel portafoglio . EHEHEH

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Grazie per avermi consigliato questa crema. Domani la ordino in farmacia, leggo sul sito che si può usare pre e post peeling ma comunque chiederò al dermatologo.
20 euro per 30 ml non è male, considerato che non si tratta di una crema idratante e poi gli AHA (alfa idrossi acidi) vanno applicato con parsimonia ma costanza..basta uno strato sottile [;)]