Crema holiday skin

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Ho provato per più di un mese questa cema che garantisce idratazione per tutta la giornata, una leggerissima abbronzatura ed una pelle da vacanza.
Qualcuno l'ha provata? Commenti?

Grazie a tutti![8D]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
E tu l'hai trovata buona?? Come idratante è senza troppe pretese (non male però) l'iinovazione stà nell'aver inserito una piccola quantità di diidrossiacetone (il principio attivo dell'autoabbronzante) che essendo in quantità molto ridotta non gli sbvantaggi evidente degli autoabbronzanti ma dopo alcuni giorni di utilizzo migliora il colorito intensificando l'abbronzatura naturale, o comunque dando un aspetto meno pallido

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Grazie Lulo! In effetti aspettavo proprio il tuo giudizio!
Sì, nel complesso la considero una buona crema: evita gli svantaggi degli autoabbronzanti (macchie e colore giallastro) e non avendo problemi di pelle secca è adatta, nel mio caso, anche come idratante.
Avendo invece la pelle un pò grassa (in inverno ho il terribile effetto fronte opaca) pensavo di usarla solo in estate come doposole.
Inoltre ha un prezzo più che ragionevole.
Ho visto che c'è una crema molto simile alla Holiday skin prodotta però della Nivea...
Sono identiche?
Esiste una crema opacizzante per pelli impure e grasse in grado di abbronzare anche un pò? Pensa che sono costretto ad usare l'autoabbronzante in inverno poichè contenendo alcool ha un effetto astringete sui pori!
Altre soluzioni[?]
Grazie ancora!

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
1)Si la crema della nivea è sostanzialmente identica

2)No che io sappia non esiste una versione specifica per pelli impure con leggera azione autoabbronzante, anche perchè questa tipologia di creme sono molto nuove sono comprase sul mercato quest'anno, esiste che io sappia un altra crema della Collistar linea uomo ma un pò diversa agisce sempre sul colorito della pelle ma è senza autoabbronzante è una sorta di crema idratante colorata (sempre pensata per uomo quindi non certo un fondotinta )si chiama Superidratante protettivo quotidiano (effetto colore naturale)
è la prima della lista
http://www.collistar.it/linea17/coll1701.htm

3)di creme specifiche per pelli grasse e astringenti ne esistono invece molte: parlando sempre di prodotti da supermercato è buona la Garnier Pure oppure della linea L'Oreal for men Pure opacitè (costano entrambe circa 5/6 euro)

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Ho sentito dire che anche con questa crema c'è il rischio di macchie... è possibile una cosa del genere?
Inoltre: tale crema è utilizzabile anche sul viso?

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
è una crema specifica per il viso (poi esiste anche il latte per il corpo ma qui parliamo da del tubetto di 50 ml per il viso), per quanta riguarda le macchie l'eventualità è proprio remota perchè la % di attivo è molto base, comunque va ovviamente stesa bene sul viso pulito etc, certo che se te la metti solo su un punto ti crea la macchia...comunque il miglior effetto non si ha su una pelle chiarissima ma già un pò abbronzata...

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Io mi riferivo alla crema corpo, non sapevo esistesse anche per il viso. Cmq la crema corpo so che abbronza abbastanza, e se non stesa con cura macchia anche!

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Io uso la versione per il viso e di macchie non ne ho avute, per cui penso proprio di ricomprarla in modo da terminare l'estate.
Che ne pensi invece della crema Nivea for men. E' indicata come idratante ed allo stesso tempo in grado di eliminare il sebo. E' un buon prodotto?
Ho sentito inoltre che dovrebbe uscire a breve la versione da uomo della Cadey: Cambia pelle for men!