Una crema contorno occhi superiore alla media e abbastanza costosa da farmacia è la Caudellie. Ma alla fine anch'io credo che comunque per quello che possono dare il rapporto costi/benefici è sempre squilibrato quindi meglio rivolgersi aprodotti più economici e comunque validi (relativamente a quello che possono fare)
Poi sulle creme contorno occhi c'è una speculazione esagerata pochi millilitri costano li fanno pagare al grammo (in modo immotivato) più dell'oro zecchino
Al supermercato (grande distribuzione) ti consiglio di provare due bustine dell'Hq swiss made che invece sono buone e molto convenienti (1 euro e 50 -1 euro e 70 circa) e sono la Crema contorno occhi all'estratto di Ginkgo biloba (nella vesione bustina rossa linea per uomo ma ovviamente va bene lo stesso) e Il trattamento effetto lifting contorno occhi Ced E. Il primo è una crema idratante con i classici principi attivi anti-borse antiocchiaie (escina, caffeina, ginko, betasitosterolo) e idratanti e lenitivi.
La seconda è a base di dipalmitoyl hydroxyproline un lipoaminoacido di derivazione vegetale che tende la pelle e stimola la produzione di collagene. Puoi usare i due prodotti- visto che costano poco- alternandoli.
ciao