crema anticellulite

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
mi consiglaite una buona crema anticellulite? a furia di scrivere e stare seduta al pc mi sta venendo il sed.... quadrato!!!!!
dal 1 in palestra!!!!! promesso, cmq una crema mi servirebbe anche solo per idratare.
Io avevo pensato a quelle della rilastil, qualcuno le ha provate?

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Un consiglio del genere sarebbe utilissimo anche a mia madre che è afflitta per la cellulite...
Qui in casa ognuno è afflitto da un problema, che sia capelli, cellulite e fianchi... [:D][:D]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Purtroppo non esistono creme risolutive per un inestetismo così complicato.... Prorprio in quest'estate è andata di gran moda da parte dei giornali scandalistici immortalare celluliti e bucce d'arancia di attrici, presentatrici, star tv etc .... Pensate si tratta di donne che senz'altro investono, visto che con l'immagine ci lavorano, capitali estetiste, trattamenti, cosmetici etc ... eppure

Comunque la cosa più utile per chi soffre di questo problema (oltre ad alimentazione, ginnastica etc) è acquistare uno di quei rulli massaggiatori elettrici che aspirano e realizzano un massaggio profondo della zona colpita....se ne trovano parecchi in giro e alla fine costano poco più di una crema anticellulite da profumeria ma funzionano molto meglio e durano anni e anni
Tutti i dermatologi concordano nel sostenere che la crema anticellulite è IL MASSAGGIO LINFODRENANTE (cioè il massaggio profondo)....tanto è vero che tutte le volte che sono stati fatti test comparativi tra il placebo e una crema specifica anticellulite applicati tramite massaggio, si è sempre riscontrato che i miglioramenti risultavano esserci sia con il placebo che con la crema specifica... ela differenza tra i due erano minimi.
Questo appunto perchè il vero principio attivo è il massaggio, poi tutte le creme contengono due principi attivi escina e caffeina....
Comunque se si vuole un'azione più efficace la migiore è somatoline in farmacia, altrimenti si può ripiegare sul la linea anticellulite Garnier del supermercato, che non ha nulla da invidiare a tutti i costosi prodotti da farmacia e profumeria....ma la crema non risolve il problema ed è solo una cosa secondaria (ecco perchè non vale la pena spenderci molti soldi)

Può essere utile anche un integratore con sostanze drenanti e gambo d'ananas

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Grazie! Pensare che abbiamo in casa uno di quegli apparecchi con le fasce massaggiatrici... solo che mia madre non lo usava più da tempo. Pensi che possa essere ugualmente utile? Non credo che si possa permettere dei massaggi da un massaggiatore umano in questo periodo...

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
I vibromassaggiatori non sono granchè utili(magari meglio di niente) io mi riferivo in particolare ad appaerecchi come Ridcell, Babyliss Le Massage, Philips Cellesse, Rowenta Slimcare, annche la L'oreal ne ha fatto uno che vende nella grande didtribuzione in abbinamento con la crema al costo di meno 50 euro

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
io credo che la cosa migliore per combattere la cellulite (sempre che non sia ad uno stadio troppo avanzato) sia quella di fare sport, bere molto, mangiare sano e avere la fortuna che non ci sia una certa predisposizione famigliare....Le creme migliorano l'aspetto della pelle, niente di più.

divino

Utente
29 Agosto 2006
98
0
65
Purtroppo cìè poco da fare contro la cellulite a meno che sia dovuta esclusivamente ad ud un aumento di massa grassa temporanea