Crema antiandrogeni frontale + minoxidil (Gigli)

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Salve a tutti e anche al Dott Gigli qualcuno di voi esegue una cura analoga? Cioè un'applicazione alla sera della crema sul frontale 3 volte alla settimana. Dopo 2-3 ore il minoxidil sul vertex e sul frontale. Come potrei organizzarla? Voglio dire, se alla sera durante la settimana torno a casa verso l'una (i giorni sarebbero lunedi, maercoledi e venerdi per la crema) come posso attendere 2-3 ore dopo la crema prima di applicare il minox? Sarebbe molto scomodo o meglio impossibile.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Salve a tutti e anche al Dott Gigli qualcuno di voi esegue una cura analoga? Cioè un'applicazione alla sera della crema sul frontale 3 volte alla settimana. Dopo 2-3 ore il minoxidil sul vertex e sul frontale. Come potrei organizzarla? Voglio dire, se alla sera durante la settimana torno a casa verso l'una (i giorni sarebbero lunedi, maercoledi e venerdi per la crema) come posso attendere 2-3 ore dopo la crema prima di applicare il minox? Sarebbe molto scomodo o meglio impossibile.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Organizzala così:
_mattino crema, tipo lunedì, martedì, venerdì.
_la sera metti la lozione.

Se invece la lozione vuoi metterla due volte al giorno, puoi anche usare la lozione al mattino, crema verso mezzogiorno o anche dopo mangiato, lozione la sera.

Ma Gigli mi disse di metterla quando volevo la crema, l'importante non + di 3 volte a settimana.

Saluti.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Grazie mille evolux !!! Ma quella che usi tu te la sei fatta preparare dalla farmacia sant antonio?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ma non è per tutti uguale la composizione giusto?
potreste fare dei confronti (chi la usa intendo)?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Appunto che non è per tutti uguale, ognuno se la faccia preparare dal proprio dermatologo se ce l'ha!

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
si ma magari con dei confronti si potrebe capire se la differenza sta negli ingredienti o nelle percentuali.
se uno non la usa forse è perchè magari il proprio dermatologo non è tanto esperto da prescriverla....
quindi se possibile se chi usa queste lozioni con antiandrogeni ci posta la composizione ci farebbe un favore, almeno così si può fare presente al proprio dermatologo della cosa...
non siate gelosi...[:D]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Non ho pagato la composizione della mia crema/lozione per divulgarla gratuitamente agli altri [:D]
Chi ha bisogno di queste cose sa, eventualmente, dove poterle trovare:

Dott. Gigli, strada Lucchese n. 28, Pescia (PT) [:)]

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
che discorsi sono? allora cosa serve un forum? a sto punto ognuno chiede al propio dermatologo per qualsiasi problema e così chiudiamo il forum...