creabilis nuovo veicolante topico

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
credo che questa azienda (italiana oltretutto) faccia al caso nostro
il loro veicolante mi è stato suggerito da un mio amico medico come una delle piu promettenti soluzioni per utilizzo di principi ad uso topico senza assorbimento sistemico

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=en&ie=UTF8&prev=_t&rurl=translate.google.it&sl=en&tl=it&u=http://www.creabilis-sa.com/lse/&usg=ALkJrhjYE0MXAqTgzoitqto7RxduIkPkDQ

ve la posto con il traduttore tanto pare tradotta abbastanza bene,immaginate soltanto le potenzialità di questa cosa se l'assorbimento rimanesse totalmente a livello topico..
sarebbe la fine di ogni nostro male in quanto non solo potremmo veicolare le solite molecole fina duta ru senza effetti sistemici ma addirittura cose tipo il beta estradiolo per avere ricrescite in situazioni disperate
ditemi cosa ne pensate e al limite gli scriviamo

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
sono due molecole sviluppate da loro
bisognerebbe capire se sono interessati al discorso calvizie oppure muoverci noi stessi acquistando il veicolante e farcelo preparare con i principi attivi che ci interessano

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
bridge ha scritto:
sono due molecole sviluppate da loro
bisognerebbe capire se sono interessati al discorso calvizie oppure muoverci noi stessi acquistando il veicolante e farcelo preparare con i principi attivi che ci interessano

sì ma non puoi prendere quei prodotti solo perchè contengono quel veicolante

come dici tu, bisogna chiedere se sono disposti a provare finasteride (per esempio) con il loro veicolante (che non è menzionato nel tuo link, magari ci facessero sapere cos è)

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
certo che se lo fanno loro è meglio perche altrimenti ci servirebbe qualche medico in grado di applicare il loro protocollo non credo si tratti di mescolare una polverina in k&b come per la ru

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
inviata una mail alla serichim, l'azienda italiana con sede in provincia di udine che ha collaborato a questo progetto, ho chiesto se il veicolante l'hanno sviluppato loro

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
laurenzio ha scritto:
inviata una mail alla serichim, l'azienda italiana con sede in provincia di udine che ha collaborato a questo progetto, ho chiesto se il veicolante l'hanno sviluppato loro

grande laurenzio [8D] ma non conveniva scrivere direttamente a loro hanno una sede a torino

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
grande bridge, ti stavo proprio cercando. Ma i risultati di questo veicolante sono già stati resi pubblici? Si tratterebbe anche in questo caso di un gel?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
bridge ha scritto:
laurenzio ha scritto:

grande laurenzio [8D] ma non conveniva scrivere direttamente a loro hanno una sede a torino

e non lo sapevo, il sito è in inglese davo per scontato non fossero italiani
in realtà loro hanno 3 sedi, lussemburgo (mica penserete per motivi fiscali, maliziosoni [:)]), inghilterra (e anche qua [:I]) e poi anche una qui da noi, però la mail è unica per chiedere informazioni

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
dovrebbe chiamare un utente un po piu preparato di noi tipo Marius... se ci sei batti un colpo!!!