crea impotenza permanente

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
Ciao a tutti,ho 24 anni,ho assunto fina per 1anno e 3 mesi,nessun sides,ho smesso e dopo 3/4 settimane,diminuzione esagerata di libido e di erezione.E' un dramma.La fina ha creato un problema che prima non avevo,nessuna risposta da nessuno,non e' psiche,e' realta'pura.
Cosa posso fare per tornare ad essere quello di prima?
Una raccomandazione a chi non l'ha mai ancora presa:non prendetela mai nella vostra vita!!!...i capelli non servono molto,meglio avere il resto.
I medici sono bravi a prescrivere ma quando poi ci sono dei problemi a cui non sanno rispondere ti prendono per pazzo,cosa faccio io ora?
Che visite posso fare,visite specifiche che visualizzino il problema.
Grazie ciao a tutti

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
Ciao a tutti,ho 24 anni,ho assunto fina per 1anno e 3 mesi,nessun sides,ho smesso e dopo 3/4 settimane,diminuzione esagerata di libido e di erezione.E' un dramma.La fina ha creato un problema che prima non avevo,nessuna risposta da nessuno,non e' psiche,e' realta'pura.
Una raccomandazione a chi non l'ha mai ancora presa:non prendetela mai nella vostra vita!!!...i capelli non servono molto,meglio avere il resto.
I medici sono bravi a prescrivere ma quando poi ci sono dei problemi a cui non sanno rispondere ti prendono per pazzo,cosa faccio io ora?
Grazie ciao a tutti

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
Grazie ciao a tutti

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
mah...
io aspetterei qualche settimana, puo' essere che si risolva tutto il tuo puo' essere un problema psicologico

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Può essere solo un problema psicologico. Se vedi che la cosa persiste potresti fare delle analisi ormonali, ma per il costo che hanno ti conviene effettivamente verificare se non sia solo una cosa mentale.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Sinceramente non credo che il ragazzo abbia un problema psicologico. In teoria nessuno mai pensa che una volta che si interrompe la fina si abbiano dei sides. E' molto più probabile che uno si faccia condizionare quando inizia ad intraprendere una cura a base di finasteride.
Cmq quello che ti posso dire è di aspettare. Lascia che la situazione si stabilizzi. Tieni conto che la fina resta nel sangue per un pò di tempo.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Credo che sia il caso che ti faccia visitare , mi appare strano che tu non l'abbia gia' fatto ...
saluti

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265
Citazione:Messaggio inserito da big.luca
DIMENTICAVO DI DIRVI CHE HO SMESSO DI PRENDERLA A SETTEMBRE DEL 2005.

allora posso dirti che è la prova che fina non c entra niente con il tuo problema....corri da un urologo-andrologo

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
sono andato dall'urologo/andrologo e l'unica cosa che mi ha detto e' che sono invenzioni della mia testa e mi ha prescritto solo l'esame del testosterone(nella norma)e prolattina...io non sento piu' l'eccitazione ed il piacere,la voglia del sesso,nel mio corpo e' come se mancasse qualcosa,sono spesso spossato o nervoso.tutto questo solo ed esclusivamente da quando ho smesso fina.
Ora posso accettare che vi sia anche una componente psichica,ma al mattino,durante il giorno,alla sera,il mio pipino non si alza mai in automatico come a tutti gli ometti capita,devo starci a pensare e concentrarmi perche' accada e comunque non completamente come una volta,l'erezione e' sempre comunque meno piena di prima.
Non so che fare e tutto questo mi deprime terribilmente.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
e allora se l ha detto anke lui...forse è proprio cosi...sai la testa a volte gioca brutti skerzi....specialmente se t fissi di una cosa...se ormai te vai a letto cn la paura ke l amico t lasci a piedi solo perkè hai utilizzato fina allora di sicuro mesa ke nada tromba...se invece ci vai con la vglia di goderti quel momento stupendo[:p], allora mesa ke potresti fare invidia anke a rocco.....mmmmm vabbe nn esageriamo comunque è cosi...
e credo ke se avevi qualke problema serio neanke se c pensavi e t concentravi ti si alzava...almeno credo...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
nada tromba= niente trombata.....perdonami nn pensavo ke qualcuno faccesse cosi fatica a capirmi...lo so di essere strano ma nn pensavo fino a questo punto
poi marco quali altri punti nn t sono kiari kosi te li spiego?

ovviamente skerzo...pero davvero se nn hai capito qualcosa dimmi ke t spiego io