COUVRE' PUO' FARE MALE?

indianboy

Utente
8 Dicembre 2006
48
0
15
Ciao ragazzi,
volevo kiedervi un parere...Uso couvre' masking lotion gia' da un mesetto e devo dire che mi trovo abbastanza bene..credo che possa essere una buona alternativa per chi non vuole usare il toppik o il k-max.
Io mi trovo molto meglio perche' e' un prodotto che non mi costringe a metterlo ogni giorno ma solo 2 o massimo 3 volte alla settimana perche' ha una lunga durata nella copertura della cute e mi piace perche posso pure pettinarmi i capelli quanto voglio perche' colora semplicemente la cute...
Ma secondo voi puo' fare male un uso frequente di questo cosmetico?puo' danneggiare il bulbo o portare altre complicazioni?
I miei capelli sono abbastanza diradati e tuttora non capisco esattamente se si tratta di un effluvio cronico o di calvizia comune..Faccio uso di fina gia' da 4 mesi senza vedere effettivi risultati...vorrei solo che il prodotto che uso non peggiori la situazione..
UN AIUTINO???[:D][:D][:D]
 

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Beh,generalmente questi prodotti hanno una compatibilità tale da non dare problemi...nel caso di irritazione,sopsendi immediatamente l'uso,su questo non c'è dubbio,altrimenti stai tranquillo.
Però vai da un dermatologo,devi chiarire se si tratta di calvizie o no.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Couvré esiste da 20 anni e passa, è sicuramente molto collaudato, ma anche dannatamente superato, come resa e qualità, dal toppìk..