Cotton fioc

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Ho provato ad applicare il minox con cottonfioc però nonostante io senta che la cute si bagna (sento il freddo sul cuoio capelluto) ho sempre l'impressione di nn averlo messo e che si asciughi troppo presto...Uso bastoncini della johnson che sn di plastica con la testa di cotone..

Avete anche voi quell'impressione? In ogni caso c'è qualcuno che nn ha avuto risultati con questa applicazione o meglio qualcuno passando dall'applicazione con la pipetta al cotto fioc ha avuto un peggioramento?

é da tempo che nn riesco a trovare un applicazione che mi soddisfi e nn vorrei correre il rischio di applicare male il minox e incidere sulla sua efficacia

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Ho provato ad applicare il minox con cottonfioc però nonostante io senta che la cute si bagna (sento il freddo sul cuoio capelluto) ho sempre l'impressione di nn averlo messo e che si asciughi troppo presto...Uso bastoncini della johnson che sn di plastica con la testa di cotone..

Avete anche voi quell'impressione? In ogni caso c'è qualcuno che nn ha avuto risultati con questa applicazione o meglio qualcuno passando dall'applicazione con la pipetta al cotto fioc ha avuto un peggioramento?

é da tempo che nn riesco a trovare un applicazione che mi soddisfi e nn vorrei correre il rischio di applicare male il minox e incidere sulla sua efficacia

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Nn mi torna fare le righe anche perchè nn ho i capelli proprio lisci e lunghi. Io faccio così: intingo il cotton fioc nel minoxidil messo in un piccolo contenitore e poi partendo dall'attaccattura strofino il cotton fioc verso l'alto passando in mezzo iai capelli. Purtroppo un po si sporcano i capelli ma molto meno che cn la pipetta. Va bene secondo voi?

xfx

Utente
13 Aprile 2010
44
0
15
faccio la stessa cosa io e direi che è un buon metodo, la pipetta sporcava i capelli in modo impressionante :s

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Ti consiglio l'applicazione mediante cotton fioc. Non sporchi le dita e il minoxidil va tutto sulla cute. Ho avuto benefici rispetto al metodo classico di applicazione.

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
e se una ha i capelli rasati 1mm come me metterlo con un diffusore potrebbe essere un sistema valido? o bisogna sempre massaggiare cmq?

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Ragazzi basta che non vada sui capelli, e massaggiare almeno un minimo senza dubbio aiuta.

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Io cmq tengo lo stesso la pipetta. Le righe nn mi vengono e allora utilizzo la pipetta come un pennello. La passo tra i capelli senza stringerla e al solo tocco sulla cute il cuoio si bagna e così faccio da un lato all'altro della testa. Solo x il frontale uso il cotton fioc che è molto pratico in quella zona. Vi sembra un buon metodo?