Costo visita

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
Ragazzi mi dite quanto dovrebbe costare una visita tricologica??
Sinceramente non ne ho idea e mi sembrano eccessivi gli 80/100 euro che devo sborsare ogni volta!!!
Quanto pagate voi??
Inoltre a lungo andare la quota non dovrebbe diminuire??

Io credo che anche 50 euro siano esagerati! Non c'è una vera e propria professione di tricologo..Quindi le cifre che si sparano ad ogni visita sono ancor più ingiustificate essendo chi le chiede in primis un dermatologo che ha ben altri introiti!
Non mi sembra un grandissimo sforzo quello di fare un tricogramma, un minimo di analisi e di scrivere una POSSIBILE cura!!
Se continuo a sborsare gingilli è solo per disperazione ma trovo tutto questo molto ingiusto, ci se ne approfitta troppo!
[V]

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
Sinceramente non ne ho idea e mi sembrano eccessivi gli 80/100 euro che devo sborsare ogni volta!!!
Quanto pagate voi??

Io credo che anche 50 euro siano esagerati! Non c'è una vera e propria professione di tricologo..Quindi le cifre che si sparano ad ogni visita sono ancor più ingiustificate essendo chi le chiede in primis un dermatologo che ha ben altri introiti!
Non mi sembra un grandissimo sforzo quello di fare un tricogramma, un minimo di analisi e di scrivere una POSSIBILE cura!!
Se continuo a sborsare gingilli è solo per disperazione ma trovo tutto questo molto ingiusto, ci se ne approfitta troppo!
[V]

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
Quanto pagate voi??

[V]

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
andrebbe anche bene spendere 100 euro l anno ma il problema e che ci sono dermatologi che te le fanno spendere ogni tre mesi,perchè ogni tre mesi ti rifanno la visita

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Caro murales,

per visita di un tricologo va inteso quella di un dermatologo esperto in capelli.
quindi quella di un professionista,non mi fiderei mai a prescindere di una persona che non sia medico, in ques'ottica 80 euro mi sembra davvero congruo il costo, figurati che alcuni si fanno pagare più di 300 euro per qualche minuto.

p.s.Alcuni per poterti effettuare quella visita di pochi minuti hanno dovuto studiare una vita.

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
murales vieni dal dr Gigli ke sarà a palermo.
basta mandarmi una mail e t prenoto unicorno11@libero.it (Salvo)
il prezzo è di soli 120 euro

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
io a saperlo prima mi sarei orientato verso altri studi e così facendo non solo avrei risparmiato su di me che sto spendendo un capitale[:D]
ma mi sarei fatto anche tanti bei gingilli!! Ma non approfittando della gente, bensì chiedendo quello che per me pare essere un prezzo abbordabile: almeno il 70% in meno!!

affonz87

Utente
26 Giugno 2007
13
0
5
sono un ragazzo di 19 anni eh per colpa di questa alopecia ho passato l'ultimo anno di liceo in modo diverso dagli altri anni diciamo di m**da...cmq ...è da circa un anno che sto provando prodotti che alla fine si sono rivelati inutili.........cmq dopo aver provato praticamente tutto mi ero quasi arreso ed infatti per alcuni mesi nn ho usato niente ,e nn potevo far altro che vedere i miei capelli diradarsi a più nn posso ma circa un mese fa ho come ultima spiaggia cominciato ad usare propecia e devo dire la verita' ho riscontrato miglioramenti quasi immediati sto notando un rinfoltimento generale e la cosa nn mi dispiace affatto ..la mia autostima sta ricrescendo e mi sento molto meglio ...quindi per questo vi consiglio di usarlo
ah come shampoo io uso il garnier ultra dolce all'oliodi noce e foglie di pesco e mi trovo benissimo oltretutto è anche economico
buona fortuna
me ne auguro anch'io che me ne serve