COSTO RU

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ragazzi la ditta mi ha detto che in magazzino hanno ancora 10gr dopodiche il rifornimento lo rifaranno a meta luglio. il costo di un gr di ru e di 30 usd io ne vorrei prendere 2 gr cosi da prepararlo in una soluzione da 50 ml cosi ho una soluzione al 4%. io lo devo usare solo per le tempie quindi penso che mi durera per quasi 2 mesi. la ditta come gia o scritto spedisce minimo 10 gr il costo della spedizione e di 70 usd. sono quindi disponibili 8 gr se qualcuno e interessato mi contatti.

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ragazzi la ditta mi ha detto che in magazzino hanno ancora 10gr dopodiche il rifornimento lo rifaranno a meta luglio. il costo di un gr di ru e di 30 usd io ne vorrei prendere 2 gr cosi da prepararlo in una soluzione da 50 ml cosi ho una soluzione al 4%. io lo devo usare solo per le tempie quindi penso che mi durera per quasi 2 mesi. la ditta come gia o scritto spedisce minimo 10 gr il costo della spedizione e di 70 usd. sono quindi disponibili 8 gr se qualcuno e interessato mi contatti.

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Jack,forse non hai considerato quanto ti viene a costare pure la preparazione in farmacia...hai già chiesto il prezzo che ti fanno?Poi mi chiedo se ci sia da fidarsi di farmacisti che non hanno mai trattato un composto simile...molto probabilmente non hanno minimamente idea di cosa sia!Come minimo vi verrà a costare 100$...ammazza!!

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
dairtan no so cosa cerchi fratello io non ho detto che lo devi comprare e non ti ho detto che mi devi rispondere. io ho messo un quesito che cerco oltre a me 4 persono per provare il ru non ho detto che dovete comprarlo cerco delle persone che vogliano provarlo se qualcuno non vuole farlo che non rompa.e poi secondo te energi quando pensi che ti faccia pagare il farmacista per un po di alcool e acqua distillata

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
visto che ci sono stati dei malintesi non postero piu nulla sul ru se qualcuno e interessato su come si prepare si faccia dei giri sui forum american e su diversi link che parlano del ru.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
guarda che l'avviso è arrivato anche a raffaele, la colpa non è solo mia.

fatti gli affari tuoi e vattene come avevi promesso geppino

ma tanto non te ne vai lo so

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
se tu sapessi le persecuzioni che geppo fa sistematicamente nei miei confronti te la metteresti tu la mano sul cuore