costo minox galenico

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Vorrei chiedervi quanto pagate il minox galenico,perchè a me l'ultima volta è costato 40.00 €uro.Non è tutto, l'ho pagato sempre con l'aumento, partendo dai 33.00 €uro iniziali per poi passare a 35 ed in fine 40. Sempre l'identica quantità con la stessa composizione (tial cap + minox 3%).Grazie per le risposte.
Ciao.

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Vorrei chiedervi quanto pagate il minox galenico,perchè a me l'ultima volta è costato 40.00 €uro.Non è tutto, l'ho pagato sempre con l'aumento, partendo dai 33.00 €uro iniziali per poi passare a 35 ed in fine 40. Sempre l'identica quantità con la stessa composizione (tial cap + minox 3%).Grazie per le risposte.
Ciao.

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Ciao.

prometeo

Utente
5 Maggio 2005
76
0
65
Non so cosa sia il tial cap ma solo per il minoxidil è un furto: io, quando usavo il galenico, 100ml al 5% lo pagavo circa 9 euro.

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Ciao prometeo.Ti riporto quanto è scritto sulla confezione:Tial cap lozione è un coadiuvante cosmetico della prevenzione e del controllo sia della caduta dei capelli sia dell'ipersecrezione sebacia e della forfora. I complessi vegetali del Pygeum Africanum (contenenti fra l'altro sostanze naturali ad azione trofica sul capillizio), l'acido glicolico, i complessi vitaminici integrati, l'acetil cisteina e la teofillina contribuiscono ad attenuare alcune cause che favoriscono la caduta dei capelli ed a ridurre la possibilità di fenomeni rebound da sospensione del trattamento.
Il tial cap lozione stimola inoltre il microcircolo cutaneo e favorisce l'allontanamento delle squame furfuracee, permettendo una normalizzazione dei fenomeni legati alla ipersecrezione sebacia del cuoio capelluto.

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Buon Pomeriggio carissimo Girolamo,

il Nanominox Confezione da 100 Ml. costa 25,50 Euro comprese Spese di Spedizione:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

L'Augurio di una buona Serata
Jonny