Costo lozione minoxidil galenica

plagioni

Utente
11 Agosto 2014
28
0
15
Ciao a tutti!

Mi è stata prescritta una lozione così composta:

Minoxidil 5%
Progesterone 1%
Idrocortisone butirrato 0.07%
17 alfa estradiolo 0.025%
Transcutol
Acqua depurata
Alcool

Dato che ora andrò alla ricerca di una farmacia che possa prepararmela, qualcuno può dirmi quale potrà essere, più o meno, il costo? Giusto per essere sicuro di non farmi fregare[:D]

Grazie!

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
sembra la solita lozione con le medesimi percentuali che ho visto più volte riportato su questo forum comunque dipende da farmacia a farmacia ,penso non meno di 20 euro.Le farmacie più affidabili sono la Farmacia Parati,Farmacia Legnani, Farmacia Sant'Antonio
p.s.
anche il mio dermatologo mi prescrisse una lozione simile ma dopo circa un'anno con pochi risultati sono passato ad un 'industriale ed è stata tutta un'altra storia.

plagioni

Utente
11 Agosto 2014
28
0
15
In effetti ho letto molti pareri che portano a preferire l'industriale.. Tu eri riuscito/a ad integrare gli ormoni e il cortisone in qualche modo?

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Sinceramente gli anti-dht e il cortisone a quelli percentuali fanno poco se non niente ,ti converebbe farti fare una lozione con i soli ormoni e il cortisone

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,871
8,245
2,015
plagioni ha scritto:
In effetti ho letto molti pareri che portano a preferire l'industriale.. Tu eri riuscito/a ad integrare gli ormoni e il cortisone in qualche modo?

Conta che ad es Gigli USA solo galenici, non pensò quindi siano da scartare, sarebbe un folle se non funzionassero, basta farli preparare da chi è in grado