Costi

flowerweb

Utente
27 Luglio 2004
11
0
5
Io vorrei acquistare lo Shampoo Revivogen e pagarlo alla consegna. Si può? Ci sono anche i costi di spedizione da pagare? A quanto ammonta il costo totale per un flacone da 360 ml? Grazie!
 

flowerweb

Utente
27 Luglio 2004
11
0
5
Io vorrei acquistare lo Shampoo Revivogen e pagarlo alla consegna. Si può? Ci sono anche i costi di spedizione da pagare? A quanto ammonta il costo totale per un flacone da 360 ml? Grazie!
 

flowerweb

Utente
27 Luglio 2004
11
0
5
Io vorrei acquistare lo Shampoo Revivogen e pagarlo alla consegna. Si può? Ci sono anche i costi di spedizione da pagare? A quanto ammonta il costo totale per un flacone da 360 ml? Grazie!
 

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
E' un ottimo shampoo ma per quel prezzo non ne vale certo la pena...costa 3 volte il prezzo che ha nel sito omonimo:10$ se comprato con la lozione,sdoganamento escluso.
 

biogrei

Utente
7 Maggio 2004
1
0
5
scusa anche io uso revivogen,e vorrei capire come fare per risparmiare sul costo.
quale sarebbe il sito alternativo.grazie
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da james
E' un ottimo shampoo ma per quel prezzo non ne vale certo la pena...costa 3 volte il prezzo che ha nel sito omonimo:10$ se comprato con la lozione,sdoganamento escluso.

Scusa, ma su revivogen.com io ho trovato lo shampoo a 20 USD (o 35 se ne compri 2). Più uno sproposito per la spedizione.
A cui occorre aggiungere sdoganamento, tasse, ecc.
Mi sto parecchio ricredendo sulla convenienza dei prezzi base che si trovano all'estero... [8)]
Ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,337
2,015
Infatti ragazzi, i prezzi su hairshopeurope.com sono piu' alti, ma ricordate che acquistando in USA dovete tener conto di spedizione(che non sempre arrivano a destinazione), del possibile blocco e sdoganamento dei pacchi.

Ecco perche' molto dei prodotti presenti, sono stati stati regolarmente importati in Italia.

ciauzz