costi propecia...

caput6600

Utente
26 Maggio 2007
4
0
5
Salve ragazzi,ho cominciato da ieri la cura con Propecia(speriamo che mi farà effetto[X]),ma subito mi è sorto un dubbio!Non c'è un modo per acquistarla ad un prezzo minore(ieri ho dato bei 56euri al farmacista..[:I]).il derma per ora mi ha detto di non usare generici almeno all'inizio e quindi per i primi 4 mesi mi devo comprare propecia...

caput6600

Utente
26 Maggio 2007
4
0
5
Salve ragazzi,ho cominciato da ieri la cura con Propecia(speriamo che mi farà effetto[X]),ma subito mi è sorto un dubbio!Non c'è un modo per acquistarla ad un prezzo minore(ieri ho dato bei 56euri al farmacista..[:I]).il derma per ora mi ha detto di non usare generici almeno all'inizio e quindi per i primi 4 mesi mi devo comprare propecia...

caput6600

Utente
26 Maggio 2007
4
0
5

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Con 17€ ti compri il Proscar, dividi la pillola in quarti e ne assumi un pezzettino al giorno.

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
io compro proscar 17 euro, se ti presenti con la ricetta rossa paghi 2 euro! io ti consiglio il proscar lo dividi in 4, lo assumo da tre mesi e mezzo con ottimi risultati...ciao e in bocca al lupo![cp]

Citazione:Messaggio inserito da caput6600

caput6600

Utente
26 Maggio 2007
4
0
5
grazie delle risposte ragazzi,ma il derma mi ha detto che per i primi 4 mesi non devo usare proscar...sapete qualche modo per avere propecia ad un prezzo minore?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,823
8,235
2,015
Non ha nessun senso Propecia per 4 mesi.....e poi puoi cambiare !!

ciauzz[8D]