costi dal dottor campo

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
sono della provincia di Roma e avrei bisogno di farmi seguire da un dermatologo esperto in aga.
Sò che il dottor campo è esperto ma fino a un anno fà sapevo che effettuava visite trimensili al caro prezzo di 100 euro la volta e mi sembrava troppo caro.
la mia androgenetica peggiora e volevo sapere adesso quanto mi costerebbe farmi seguire dal dottor campo,sia la visita e sia ogni quanto tempo le svolge ad ogni paziente.
Grazie a chi risponde.

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
sono della provincia di Roma e avrei bisogno di farmi seguire da un dermatologo esperto in aga.
Sò che il dottor campo è esperto ma fino a un anno fà sapevo che effettuava visite trimensili al caro prezzo di 100 euro la volta e mi sembrava troppo caro.
la mia androgenetica peggiora e volevo sapere adesso quanto mi costerebbe farmi seguire dal dottor campo,sia la visita e sia ogni quanto tempo le svolge ad ogni paziente.
Grazie a chi risponde.

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Grazie a chi risponde.

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
sono 130 E la prima visita e le successive visite di controllo di 80 E...la data o il periodo delle visite di controllo si stabilisce di volta in volta...ciao ciao

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ma in genere il periodo è di tre mesi?o può capitare anche di sei mesi un anno?
grazie delle risposte

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
1 anno nn saprei...6 mesi credo sia possibile...3 mesi mi sembra poco...cmq poi è soggettivo e devi pensare che si fa riferimento sempre ai periodi dove sono visibili i primi risultati...mi spiego se vai per la prima volta e inizi una nuova cura nn credo ti dica ci vediamo tra 3 mesi...minimo 4 se nn 6 che sono generalmente i tempi necessari per vedere se si risponde bene alla cura...poi di volta in volta si vede in base alle esigenze e alla situazione....

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
io ci sono andato a fine novembre e mi pare ke ci devo tornare il 21 maggio..quindi 6 mesi...