Cosmetico ispessente

ted976

Utente
27 Settembre 2018
11
0
5

ciao, faccio uso di minox e fina topica: purtroppo credo di essermi deciso un po' tardi e temo che non andrò oltre il mantenimento. stante che i capelli non sono più quelli di una volta ma vorrei continuare a portarli un po' lunghi, se proprio non posso recupararli cercavo un prodotto per ispessirli: dubito che i ricostruttori facciano al caso mio visto che i capelli sono in salute ma sono pochi, cercavo proprio qualcosa che aumentasse il fusto in diametro.

ho provato un po' di roba da profumeria (L'oreal et similia) ma lasciavano i capelli unti e un po' lucidi, sembravano ancora meno!

ps. una strano ottimo effetto lo da proprio la fina gel che metto la sera, la mattina talvolta i residui rimasti sembrano davvero ispessire il capello... ma non è esattamente una soluzione [:)].

grazie per i vostri consigli!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Ciao invece di utilizzare i prodotti cosmetici,che agisco appunto in modo cosmetico,potresti provare le procianidine
https://www.calvizie.net/applemets-piu-cheratina-melanina/
lo abbiamo testato lo scorso anno qui sul forum e l'aumento del diametro e' stato riscontrato dalla maggior parte degli utilizzatori.

Ovviamente se l'AGA avanza,i capelli diventerenno sempre piu' fini e ci puoi far poco
Posta una foto delle tua situazione
wwwtinypic.com
 

ted976

Utente
27 Settembre 2018
11
0
5
ciao! in realtà lo sto già facendo, ho iniziato lo scorso anno intorno a novembre: miglioramento deciso nei primi sei mesi, capelli più forti e spessi, infatti prima ero messo pure peggio. poi la situazione si è stabilizzata, ma sto continuando a prenderlo (ora Annurmets). diciamo che da quando ho aggiunto fina topica al minox, un anno fa circa, la situzione generale specie a colpo d'occhio mi pare rimasta la stessa, anche se son comparsi una marea di vellus un po' dappertutto che si stanno pure allungando, se diventassero capelli veri sarei Telespalla Bob [:D], ma non mi farei grosse illusioni. del resto dopo un anno non se ci siano ancora margini o meno. ecco perché cercavo qualcosa che diciamo tamponasse la situazione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Beh ma se sei stabile e hai recuperato non vedo cosa cerchi di più.
Se il fusto è già di buone dimensioni,non credo possa avere ulteriori benefici.
Comunque potresti provare questa è schiuma
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=DRG58
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Si ma cerca piu' che altro un'effetto cosmetico a quanto ho capito
 

ted976

Utente
27 Settembre 2018
11
0
5
Proxy ha scritto:
Beh ma se sei stabile e hai recuperato non vedo cosa cerchi di più.
Se il fusto è già di buone dimensioni,non credo possa avere ulteriori benefici.
Comunque potresti provare questa è schiuma
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=DRG58


vero vero, è che spero sempre di poter recuperare ancora, anche se ripeto, non vedo altre strade che continuare fina e minox. cosmetici o pseudo tali li cerco perché comunque nonostante il recupero a vedersi la chioma continua a esser bruttarella, cerco di renderla più presentabile. proverò anche la schiuma che mi hai indicato, grazie!

schiuma e lozione Annurmets dovrebbero dare benefici migliori rispetto alle compresse?
 

ted976

Utente
27 Settembre 2018
11
0
5
e sopratutto temo che negli anni i capelli si siano rovinati sul fusto, con i trattamenti. cerco sempre quindi balsami e creme per ristrutturarli un po'.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
schiuma e lozione Annurmets dovrebbero dare benefici migliori rispetto alle compresse

Non credo,per ora non abbiamo testimonianze e non è stato fatto uno studio dedicato (a parte quello giapponese di base,con lozione topica)

Prova la schiuma che ho indicato se hai occasione.
 

ted976

Utente
27 Settembre 2018
11
0
5
Proxy ha scritto:

Prova la schiuma che ho indicato se hai occasione.


buondì, mi ridaresti il link alla schiuma che mi indicasti per favore?
adesso mi dà pagina non trovata.

grazie!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
http://hairshopeurope.com/dr-organic-hemp-oil-restoring-hair-scalp-treatment