Cosmetico a buon prezzo, quale???

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Ormai e quasi un anno e mezzo di fina, minox, tricomin e aloe, volevo aggiungere qualke lozione da farmacia a buon prezzo, qualcosa ke lasci i capelli in buono stato, magari ke abbia un ottimo profumo insomma qualcosa ke si possa mettere in qualsiasi momento ma ke nello stesso tempo apporti un qualke beneficio.
Io già faccio così con il tricomin ma vorrei ridurre le applicazioni solo per un unico motivo il prezzo!!! Non voglio sminuire il prodotto E' OTTIMO ma voglio passare a 4 applicazioni settimanali, vorrei farmi durare di più la confezione.
GRAZIE!!!!

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Ormai e quasi un anno e mezzo di fina, minox, tricomin e aloe, volevo aggiungere qualke lozione da farmacia a buon prezzo, qualcosa ke lasci i capelli in buono stato, magari ke abbia un ottimo profumo insomma qualcosa ke si possa mettere in qualsiasi momento ma ke nello stesso tempo apporti un qualke beneficio.
Io già faccio così con il tricomin ma vorrei ridurre le applicazioni solo per un unico motivo il prezzo!!! Non voglio sminuire il prodotto E' OTTIMO ma voglio passare a 4 applicazioni settimanali, vorrei farmi durare di più la confezione.
GRAZIE!!!!

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
GRAZIE!!!!

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
tra le lozio ni cosmetiche a buon prezzo, potresti trovare la lozione Neril 16-17 euro...e' un vecchio prodotto, ma non è malissimo...a base di vitamine, aminoacidi, estratti vegetali, acidi grassi, piroctone olamina...ha un profumo un po' forte, ma, cmplessivamente, il prodotto mi pare sufficiente...poi, a prezzi ancora inferiori ci sono le gia' citate lozion Alpecin...ma il loro odore mi pare un po' eccessivo...in una fascia superiore di prezzo , circa 30 euro, è discreta la lozione Ducray Anastim, e come profumo, a mio avviso, lastranota Dercos all'Aminexil...ciao

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
aggiungo una lozione ultraeconomica da supermarket...nemmeno 3 euro...lozione Anticaduta Bipantol...a base di serenoa repens, ginko biloba, allantoina, pantenolo, proteine...non è malissimo...discretamente condizionante idratante...la segnalo...qualcun altro l'ha provata?