Io gioco a calcio. Alcuni anni fa giocavo con alcuni ragazzi calvi. In quel periodo non mi facevo nessun problema per i capelli. Infatti, quando ho visto la prima volta quei ragazzi, non ci ho fatto assolutamente caso che erano calvi (alcuni erano cmq rasati). Mi era del tutto indifferente. In più alcuni avevano la ragazza, anche f***. E non mi sono mai posto la domanda di come fa a stare con loro.
Adesso, invece, se uno è calvo, è la prima cosa che noto. E se ha la ragazza, sotto sotto mi chiedo come mai quest'ultima stia con lui. Ricordando che visione avevo dei calvi 3-4 anni fa, credo che la calvizie sia molto indifferente alla gente che ci circonda, proprio per il fatto che lo era anche per me.
Non è che ci facciamo troppe seghe mentali???
Adesso, invece, se uno è calvo, è la prima cosa che noto. E se ha la ragazza, sotto sotto mi chiedo come mai quest'ultima stia con lui. Ricordando che visione avevo dei calvi 3-4 anni fa, credo che la calvizie sia molto indifferente alla gente che ci circonda, proprio per il fatto che lo era anche per me.
Non è che ci facciamo troppe seghe mentali???