cosa vi fa + paura?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
a me le ascensori a muro piccole quelle senza vetri piene di gente dove finisci all'ultimo posto e quasi non respiri, è estate e fa caldo, non c'è ricircolo d'aria e ad un tratto l'ascensore si blocca. ho una fottutà claustrofobia che non riesco a vincere ne la voglio superare.

voi?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
a me le ascensori a muro piccole quelle senza vetri piene di gente dove finisci all'ultimo posto e quasi non respiri, è estate e fa caldo, non c'è ricircolo d'aria e ad un tratto l'ascensore si blocca. ho una fottutà claustrofobia che non riesco a vincere ne la voglio superare.

voi?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615

voi?

maximo

Utente
30 Gennaio 2005
90
0
65
A me invece fanno paura le persone che non sono un po' obbiettive e si pensano di essere chissa chi(di Dio ce ne è uno solo) e che si guardano in tutto e per tutto i loro beati cXXXi, fregandosene altamente degli altri.
Per il resto per quel poco che ho potuto apprendere e verificare di persona:
gli ascensori, se venisse fatta una dovuta e corretta manutenzione, con tutti i sistemi di sicurezza collegati, sono in assoluto molto sicuri;
la scala da lavoro è invece, uno degli attrezzi più pericolosi al mondo. In teoria dovrebbe essere utilizzata per un piccolo intervento e non di più, a meno che non si prendano le dovute accortezze e ci si leghi con dovuti sistemi di sicurezza. Ti garantisco che la caduta dall'alto è uno degli incidenti che avviene più frequentemente sia nei luoghi di lavoro che in casa, perchè quelle accortezze che bisognerebbe prendere o costano in soldi o costano in tempo.

maximo

Utente
30 Gennaio 2005
90
0
65
Akiraa ti fa paura la professoressa per quanto è brutta o perchè non digerisci la materia?

maximo

Utente
30 Gennaio 2005
90
0
65
Akiraa scusa ho interpretato male la tua frase.
Allora il problema è che non digerisci la materia.
Pensa che anch'io fino alla quinta elementare la odiavo.
Poi non lo so, forse riuscii a capire che è una questione di applicazione e di tecnica e sino dalle scuole medie ottenni buoni risultati e cambiò completamente il mio punto di vista.

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
a me fa paura chi non sa rispettare i sentimenti come di chi perde i capelli molto presto...

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
io ho paura di perdere i capelli(ulteriormente), di invecchiare, di non trovare un lavoro soddisfacente,di non piacere alle ragazze (fighe), di non uscire da qst apatia che ho da diversi mesi...
Insomma facevo prima a dire di cosa non ho paura....[:D]