salve,
premetto il fatto che utilizzo minoxidil 5% e soffro di aga stavo cercando un qualcosa per dare spessore e volume ai capelli. mi sono imbattuto in volumizzanti, cera opaca in polvere (della slick gorilla). volevo sapere se questi tipi di prodotti vanno bene per ottenere un risultato di pienezza e se conoscete marche e tecniche per l'utilizzo di tali prodotti.
la mia storia
premetto il fatto che utilizzo minoxidil 5% e soffro di aga stavo cercando un qualcosa per dare spessore e volume ai capelli. mi sono imbattuto in volumizzanti, cera opaca in polvere (della slick gorilla). volevo sapere se questi tipi di prodotti vanno bene per ottenere un risultato di pienezza e se conoscete marche e tecniche per l'utilizzo di tali prodotti.
la mia storia
Effluvio o defluvio
Salve, ho 29 anni e soffro di AGA da ormai 2 anni. Assumo soltanto minoxidil 5% e negli ultimi 2 mesi ho avuto un forte diradamento a causa dell'effluvio stagionale. Adesso la situazione si e ristabilita e il diradamento e nettamente diminuito. Nonostante questo però continuo a perdere una...
calvizie.net
Ultima modifica da un moderatore: