cosa succederebbe??????????

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Come avvisato dopo i benefici riscontrati con vitk2 sto iniziando a dare la mia attenzione al massaggio..e non intendo massaggio 10min al giorno ma massaggio dalle 2 alle 3 ore al giorno la costtanza e motivazione non mi manca!!xke questo? Xke le tecniche a mio avviso funzionano se applicate x ore a giorno, e non 10, minuti al giorno.
anche la finasteride se facesse effetto solo x 10min a giorno sarebbe inutile,,invece l effetto rimane in circolo x ore..quindi provo quedta tecnica, voglio dire che su forum esteri molte persone che hanno massaggiato x ore al giorno hanno risolto contro l aga cioe stabilizzato e il risultato e rimasto x anni !!quindi voglio provare qualcuno di boi ha mai provato un massaggio cosi intenso????
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
386
44
265
Io non ho provato così intensamente. Potresti postare qualche link alle discussioni dei forum esteri dove ci sono questi riferimenti a miglioramenti con massaggi così prolungati (se le regole del nostro forum lo permettono)?
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Mibe hai dei collegamenti ai forum esteri?

Passali pure, poi se qualche moderatore non è d'accordo lo toglie senza problemi
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
386
44
265
Forse non mi sono spiegato bene. Sono io che lo chiedo a angelforever. È lui che nel suo intervento ha detto:...voglio dire che su forum esteri molte persone che hanno massaggiato x ore al giorno hanno risolto contro l aga cioe stabilizzato e il risultato e rimasto x anni !!....
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Mi piace questa tua determinazione e modo di pensare, bravo angelforever.
Ci ho ragionato su molto pure io, in questi giorni inizio a massaggiare per molto la cute e fare i massaggi connettivali però quelli non troppo perchè dopo un po' piegando la pelle si creano delle microferite.
Io faccio 2/3 giorni di allenamento intenso e poi un giorno di riposo, perchè come qualsiasi altro muscolo deve avere un po' di riposo per svilupparsi sennò è inutile.
Yoga purtroppo la tralascio ma vorrei iniziare e meditazione invece la pratico, anche con la respirazione corretta.
Sto anche assumendo latte di cocco con semi di zucca come anti dht (oltre a tutto il resto dell'alimentazione, se volete che vi consigli io ditemi pure).
Cercare di assumere sempre una giusta posizione, schiena spalle e collo dritti, testa indietro e mento alto scaricando il peso della schiena su uno schienale (se si è seduti).
Stare rilassati il più possibile, cercare di esser spensierati (lo so che è difficile) e non pensare assolutamente ai capelli o altre cose stressanti.
Stare un po' a testa in giù sul letto, sia a pancia in su che in giù.
Fare un po' di attività fisica.
Dormire almeno 8 ore.

Tutte queste combinazioni secondo me portano a dove vogliamo arrivare noi, mantenimento o/e ricrescita dove possibile, e vi consiglio caldamente di cercare di inserire il più possibile questi punti nelle vostre giornate, capelli a parte starete proprio molto meglio con voi stessi e col resto del mondo[:)]

Scusami angelforever, era il tuo post! Però son cose che volevo dirvi!