cosa strana

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
è da tempo che mi metto il minox con i capelli lunghi..di solito a capelli bagnati e minoxidilidati mi sembra ceh la cute si vedesse moderatamente ...ultimamente mi sembra si veda di piu onestametne...(diciamo di botto,dall'oggi al domani)..ma può succedere una cosa del genere?Cosa devo pensare?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
è da tempo che mi metto il minox con i capelli lunghi..di solito a capelli bagnati e minoxidilidati mi sembra ceh la cute si vedesse moderatamente ...ultimamente mi sembra si veda di piu onestametne...(diciamo di botto,dall'oggi al domani)..ma può succedere una cosa del genere?Cosa devo pensare?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

rita2

Utente
24 Marzo 2007
18
0
5
In genere e a me è successo che ogni qualvolta iniziavo una cura i primi tempi si accentuava di più, ma dopo un pò di tempo ricrescevano.
A me è stato sempre detto che i capelli che cadevano erano capelli che dovevano già cadere e che le cure che facevo non facevano altro che accellerare tale processo. Ma vedrai che se la cura che ti hanno dato è giusta, riscresceranno.
Questo è quello che i medici mi hanno sempre detto.

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
no dalla sera al mattino mi sa tanto di strano..forse è una tua percezione emotiva.

non devi pensare nulla stai sereno e analizza con calma la situazione, i tuoi post in generale tradiscono ansia eccessiva.

ciao