COSA SONO?

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
da un po di tempo in prossimità delle tempie ho molti capelli della lunghezza di 3-4 mm, ma a differenza dei vellus sono di spessore molto grosso come i capelli normali e duri al tatto.....di cosa si può trattare? (sembra quasi che siano capelli normali forse più duri ma tagliati corti.......)
ciao a tutti e grazie

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
da un po di tempo in prossimità delle tempie ho molti capelli della lunghezza di 3-4 mm, ma a differenza dei vellus sono di spessore molto grosso come i capelli normali e duri al tatto.....di cosa si può trattare? (sembra quasi che siano capelli normali forse più duri ma tagliati corti.......)
ciao a tutti e grazie

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao a tutti e grazie

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
hai detto bene ...non diventano anageni ma potrebbero diventare diplasici...devi aspettare qualche mesetto

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
scusate la mia ignoranza ma che differenza c'è tra anageni e displasici???????????????????????????????????????

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
maverik se quello che intendi è che i capelli in questione non sono veri capelli ti assicuro che ti sbagli di grosso in quanto, come ho scritto sopra, questi hanno lo spesso diametro degli altri capelli.........se non più grossi ed inoltre sono pigmentati e al tatto appaiono duri
ciao![:D]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
allora significa che prma non erano vellus ma pseudo displasici che poi migliorando sono diventati anageni, dipende sempre da cosa si aveva prima, piu' malato e' il capello piu' e' difficile farlo salire di gradini per intenderci...cmq se come dici tu complimenti davvero e continua cosi'