cosa può essere??

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
ciao a tutti ultimamente sto trovando(vabbè che ne trovavo pure prima ormai ci ho fatto l'abitudine)tantissimi capelli ogni notte sul cuscino ormai non riesco più a contarli e non so se provengono dalla nuca dai lati bhò che ne so proverò a cambiare posizione di notte
poi un'ultima cosa molte volte trovo uno e due capelli attaccati ad una specie di cosa gialla cosa può essere?
grazie a tutti

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
ciao a tutti ultimamente sto trovando(vabbè che ne trovavo pure prima ormai ci ho fatto l'abitudine)tantissimi capelli ogni notte sul cuscino ormai non riesco più a contarli e non so se provengono dalla nuca dai lati bhò che ne so proverò a cambiare posizione di notte
poi un'ultima cosa molte volte trovo uno e due capelli attaccati ad una specie di cosa gialla cosa può essere?
grazie a tutti

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
grazie a tutti

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Penso che quela cosa gialla sia il bulbo del capello oppure una scaglia di pelle morta con del sebo tipico della dermatite.A me capita spesso di trovare capelli che cadono così, purtroppo.
Ma tu non hai ancora fatto una visita dermatologica?

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
eh sapessi do vivo io stanno pochi derma e so pure incapaci chi dice na cosa chi dice n'altra bhò