Cosa potrebbe essere?

Gigchi

Utente
12 Aprile 2020
18
0
5
Juju
Ho 20 anni ed ho notato un diradamento alle stempiature nella prima foto avevo 17-18 anni, secondo voi è peggiorato potrebbe essere un effluvio mi consigliate qualcosa tipo minoxidil ? Altra cosa importante i capelli attorno alla stempiatura sono molto deboli e pochi.
Vertex é ok

Ultima modifica:

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
171
265
Ancona
Cosa mi consigli prima della visita? Secondo te è aggressiva?
Impossibile capire se aggressiva o meno da una foto.... consiglio? Non posso di certo prescriverti minox e fina non essendo un dottore ma un anti dht naturale come la serenoa potresti iniziarlo aspettando la visita......

• Mi Piace
Reazioni: simwe9one

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
Intanto che fai la visita l'unica cosa è usare un anti dht naturale come la serenoa, poi con la visita da quando si potrà fare farai una cura più articolata.

• Mi Piace
Reazioni: Minox77

Gigchi

Utente
12 Aprile 2020
18
0
5
Juju
Intanto che fai la visita l'unica cosa è usare un anti dht naturale come la serenoa, poi con la visita da quando si potrà fare farai una cura più articolata.
Sinceramente quanto è Grave? Posso bloccarlo? Sopratutto se la fina mi darà problemi esiste qualcos'altro?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
La situazione è buona soprattutto se dici che il vertex è ok, si può mantenere se presa in tempo, intanto non partire già con l'idea che ti darà problemi, cmq alternative possono essere la serenoa + la finasteride topica

Gigchi

Utente
12 Aprile 2020
18
0
5
Juju
La situazione è buona soprattutto se dici che il vertex è ok, si può mantenere se presa in tempo, intanto non partire già con l'idea che ti darà problemi, cmq alternative possono essere la serenoa + la finasteride topica
Quindi potrei bloccarlo? Mi sai consigliare della serenoa buona in farmacia.
Potrebbe Rallentare e basta o farà pure ricrescere qualcosa solo la serenoa?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
Con la serenoa al massimo solo mantenimento, riscrescita no, quella anche con finasteride non è la norma.
Per quella serve minoxidil ma per quello meglio aspettare la visita che dovrai fare quando finisce l'emergenza.
In farmacia una buona serenoa è prostafactors, ma se la compri online risparmi e con la stessa qualità.
Un'ottima serenoa è quella vitaminity, se prendi il formato da 180 softgel che ti dura 6 mesi ( ne basta 1 al giorno) spendi 10-11 euro al mese, costando 64.90 euro la confezione, il prostafactors se preso in farmacia fisica costa anche sui 20 euro mensili quasi.

https://hairshopeurope.com/serenoa-repens-extract-320mg-180-softgels

Qui invece il prostafactors, conta che è un prezzo scontato, in una farmacia fisica costa anche 22-23 euro, e una confezione dura 1 mese avendo 60 softgel e dovendone prendere 2 al giorno

https://www.farmae.it/longlife-prostafactors-60-capsule.html

• Mi Piace
Reazioni: Minox77

Gigchi

Utente
12 Aprile 2020
18
0
5
Juju
Con la serenoa al massimo solo mantenimento, riscrescita no, quella anche con finasteride non è la norma.
Per quella serve minoxidil ma per quello meglio aspettare la visita che dovrai fare quando finisce l'emergenza.
In farmacia una buona serenoa è prostafactors, ma se la compri online risparmi e con la stessa qualità.
Un'ottima serenoa è quella vitaminity, se prendi il formato da 180 softgel che ti dura 6 mesi ( ne basta 1 al giorno) spendi 10-11 euro al mese, costando 64.90 euro la confezione, il prostafactors se preso in farmacia fisica costa anche sui 20 euro mensili quasi.

https://hairshopeurope.com/serenoa-repens-extract-320mg-180-softgels

Qui invece il prostafactors, conta che è un prezzo scontato, in una farmacia fisica costa anche 22-23 euro, e una confezione dura 1 mese avendo 60 softgel e dovendone prendere 2 al giorno

https://www.farmae.it/longlife-prostafactors-60-capsule.html
OK grazie, il prostafactors una la mattina e una la sera? Dopo o prima mangiato? Un ultima domanda scusa, in caso la fina non funzionerebbe e fra qualche anno vorrei fare un trapianto al frontale resisterebbero ovvero non cadranno?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
Il prostafactors meglio tutte e due assieme la mattina.
Anche dopo un trapianto è necessario continuare a curarsi per proteggere gli indigeni.