cosa pensate di crespo?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao ragazzi
cosa pensate del giocatore crespo?
Onestamente quando l'inter l'ha comprato(per la seconda volta) ho storto un pò il naso..però,rivedendo i suoi goals recenti(anceh col milan) sono rimasto sorpreso piacevolmente...
Onestamente che io ricordi gioca da una vita....parma,lazio,inter,milan...avrà 30 anni ormai..eppure sembra tutt'altro ceh bollito...che sia uno degli attaccanti piu costanti degli ultimi anni?alla fine ha sempre fatto il suo,ha sempre fatto bene.
Anceh in supercoppa ha subito messo il suo sigillo.

fenomenale...
che sia vero che l'età non conta????
vedi crespo e adriano...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao ragazzi
Onestamente quando l'inter l'ha comprato(per la seconda volta) ho storto un pò il naso..però,rivedendo i suoi goals recenti(anceh col milan) sono rimasto sorpreso piacevolmente...
Onestamente che io ricordi gioca da una vita....parma,lazio,inter,milan...avrà 30 anni ormai..eppure sembra tutt'altro ceh bollito...che sia uno degli attaccanti piu costanti degli ultimi anni?alla fine ha sempre fatto il suo,ha sempre fatto bene.

fenomenale...
vedi crespo e adriano...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao ragazzi

fenomenale...
vedi crespo e adriano...

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
l'inter doveva rinforzare la difesa non prendere tutti quei attaccanti, quando a fine anno come al solito avrete perso lo scudetto e la coppa campioni ve ne accorgerete...

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Crespo...mi è sempre piaciuto ed è sempre stato forte....
un altro che (anche ai mondiali) meritava più considerazione è Pippo Inzaghi....davvero uno che si fa sempre trovare pronto in ogni occasione!!!!...Lippi ai mondiali ha preferito Iaquinta ,secondo me sbagliando..!!!Inzaghi al suo posto avrebbe sicuro fatto meglio...
nonostante l'età è sempre pericolosissimo..un rapace!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Crespo è la metafora del calcio attuale. Va dove lo pagano. C'è di buono che lo fa con grande professionalità! Condivido su Pippo, un vero goleador di razza.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Attaccante utile , è esperto e spero per l'inter ancora integro.
L'Inter doveva lavorare sulla difesa.
Avrebbe dovuto prendere un buon centrale. Samuel è impresentabile, e all'esterno Grosso seppur bravo non mi dà una fiducia assoluta.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...si The Cure...grande Pippo!!![:D]
..nella storia dei mondiali non ha mai deluso....a differenza di molti altri (es: Del Piero!!!...gli ultimi mondiali però è stato ok!) ....

Zlatan ibrahimovich...è stato,un grande acquisto...secondo me sarà quello che frutterà maggiormente....!!!
(non come Adriano che ad oggi si è rivelato un pò un flop....!!!)
certo comprano sempre attaccanti dai grandi nomi senza badare a spese....come gestione fanno un pò pena....considerato i soldi che buttano dalla finestra....!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Bisognava intervenire in difesa, vero! Si spera che quando Vierà sarà a pieno regime, insieme a Cambiasso riesca a fare un po di filtro! La gestione nerazzurra molte volte stata farsesca, si sa!

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Crespo è un mercenario però è un grande giocatore e secondo me se starà bene fisicamente giocherà lui e non Adriano...

Ibrahimovic è sopravvalutato perchè purtroppo alla gente rimangono più impressi i numeri che fa (spesso fine a se stessi...) rispetto ai gol che non fa...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Benji, tu lavori? Se ti offrissero più soldi da qualche altra parte che faresti? Magari li offrissero a me! Nel caso di Crespo bisogna dire che il giocatore aveva l'asigenza di tornare a vivere n Italia, non aveva preferenze tra le milanesi, questo è vero...ed è inquietante a pensarci! Ma è la vita! Lui aveva uno scopo più importante, la sua famiglia. Chi non l'avrebbe fatto?

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ibrahimovich fa anche gioco!,non è solo numeri.....
uno che non comprerei mai (o comprerei giusto a metà prezzo) è KAKA'
...secondo me lui si che è troppo sopravvalutato....!!
(non che sia scarso),ma non lo prenderei mai...!!!
Crespo mi sembra anche uno molto corretto...e serio..nel suo lavoro...
non ha preferenze ok, ma concordo con the cure....per il discorso del mercenario.....

Ciao.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
nn ho letto gli altri post...
cmq crespo è sempre stato forte...e forse nn è mai stato al punto giusto al momento giusto...cmq grande attaccante e completo...

nn capisco cm nn ha fatto a giocare ai mondiali...

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Crespo è un grande attaccante, anche se ormai nella sua parabola discendente. Avrebbe meritato più continuità in un grande club che gli garantisse vetrine e vittorie importanti; garantirà all'inter qualche manciata di goal. Ibrahimovic invece è il Classico Acquisto alla Moratti, ovvero: come spendere vagonate di soldi su un giovane di belle speranze, per poi rovinarlo (Adriano Docet), anche se c'è da dire che già dall'inizio non mi dice granchè, troppo discontinuo.

Piuttosto, per parlare di noi cuguni rossoneri, che ve ne pare di questo oliveira?

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
il milan lo vedo male quest'anno....
non ha fatto un solo acquisto serio, la difesa poi, stam è andato via, maldini e costacurta hanno i loro anni, mah...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Eh sì, quest'anno il Milan ha comprato Bonera e ha riscattato Brocchi, Foggia e Borriello...tutti fuoriclasse di livello internazionale...

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
Crespo è un mercenario come la stragrande maggioranza dei calciatori moderni (vedi Sheva, che tristezza vedergli baciare la maglia del Chelsea alla sua prima partita per i BLues dopo 7 anni d igoduria rossonera) però a mio avviso reta nonostante l'età un grande attaccante.

Vede la porta come pochi, molto forte di testa. A livello di difetti è chiaro che non è un attaccante di movimento o spettacolare.

Secondo me la spalla ideale per Imbranatimovic, molto meglio di Adriano che onestamente l'Inter dovrebbe regalare al milan come hanno fatto con Pirlo e Seedorf.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
bha secondo me la difesa dell'inter non è male.Sono indietro con la preparazione atletica,si vede chiaramente..sto anno hanno fatto poche amichevoli.E bene o male il preliminare di champions aiuta in tal senso.

L'anno scorso abbiamo preso pochi goals perciò...in problema dell'anno scorso era l'attacca inesistente..se non segnavano i centrocampisti...Io cambierei piuttosto il portiere.