cosa pensate della mia cura

martin0201

Utente
23 Luglio 2012
14
0
5
Salve a tutti sono un ragazzo di 24 anni e da inizio di quest'anno ho deciso di farmi crescere i capelli essendo stato per gli ultimi 5 sempre rasato. ho notato di avere un diradamento su tutta la parte superiore. sono stato da un noto dermatologo che mi ha detto che non soffro di aga anche se tutti in famiglia ne soffrono (padre, e entrambi i nonni) , mi ha prescritto lozione galenica(17alfa,progesterone,etc..) permixon+ intagratore b e olio shampoo delicato.
la seguo ormai da 8 mesi. ho notato un miglioramento sulla parte frontale ma quasi un peggioramento sul vertex. cosa mi consigliate di fare?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
se ha detto che non soffri di aga, cosa hai?
cmq è meglio se posti delle foto per avere una idea

martin0201

Utente
23 Luglio 2012
14
0
5
dice che ho il diradamento è dovuto al sole preso in questi anni. ma la prescrizione sembra essere per l'aga o sbaglio? sto provando a caricare le foto

martin0201

Utente
23 Luglio 2012
14
0
5
purtroppo caricando la foto mi appare questo messaggio

Microsoft VBScript runtime error '800a004c'

Path not found

/outputFile.asp, line 52

credo che forse non mi abbia voluto dire nulla prima di vedere qualche miglioramento o peggioramento. durante l'ultima visita 2 mesi fa ha deto che va meglio, ha cambiato lo schampo e mantenuto stessa lozione e integratori. vorrei sapere se posso aggiungere qualcosa a questa prescrizione soprattutto per la parte del vertex, grazie mille per le risposte così veloci

martin0201

Utente
23 Luglio 2012
14
0
5
http://imageshack.us/photo/my-images/341/img1604q.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/840/img1605h.jpg/

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
la dermatoscopia te l ha fatta?
cmq si qualcosa che no va sembra esserci, poi aspetta cmq il parere del doc gigli

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
la cura è per l'aga, e dire che è giusta, ti manca il minoxidil, avresti una concreta mano in più credo anche sul vertex. parlane col medico.

martin0201

Utente
23 Luglio 2012
14
0
5
Grazie per tutte le risposte
Rocco90 con il Permixon per ora nessun effetto collaterale prendo 2 pasticche la mattina prima di far colazione i insieme ad un integratore di ferro della solgar, un integratore di vitamine b ed un multi vitaminico essendo uno sportivo.
Grazie Dottore quindi continuo fino a gennaio questa cura aspettando la prossima visita.
Pierre avevo pensato la stessa cosa con il minoxidil ma pensavo continuamente che mi disse che non soffro di aga.
Stavo pensando l'integrazione anch con alcuni estratti tipo olio o latte di cocco, etc.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
se assumi due cps di permixon dì non serve che tu assuma anche olio o latte di cocco. va bene la cura con serenoa, integratore b e lozione antiandrogeni, anche se ti ripeto, se proprio vuoi fare una cura completa dovresti aggiungerci il minoxidil. ma è il medico che lo decide.